Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e Uncharted 3: sfida tra beta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War 3 e Uncharted 3: sfida tra beta...

    Il sito VG Arabia mette a confronto i due big di casa Sony e Microsoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Nel titolo c'è prima il titolo di Gears, vergogna! Uncha 3 è molto divertente, il problema per ora sono gli avversari infimi, Gears non ho modo di procurarmelo

    Comment


    • #3
      queste cose sono come miele per i fanboy. mi farò un giro in rete per leggere le castronerie che dice la gente. ho bisogno di tirarmi su di morale...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        non ne capisco molto di textures e altre cose simili, ma a vista a me piace di più Uncharted, e poi Gears mi sembra troppo monocolore
        sigpic

        Comment


        • #5
          pochi giorni fa ho rigiocato un pò al primo gears of war, cavolo vedere questi screen e pensare che è solo la beta multyplayer (beta molto avanzata ma sempre beta) mi lascia letteralmente senza fiato, è pazzesco il miglioramento generale che c'è stato nel corso degli anni.

          Comment


          • #6
            Son sicuro al 100% che nessuno leggerà la parte: Da un punto di vista prettamente tecnico! E via con i veleni ^^

            Comment


            • #7
              E' vero, in queste beta le texture sono, in maniera abbastanza evidente, migliori in GoW... però come colori preferisco di gran lunga U, oltre alla varietà c'è pure un effetto tipo... pastello che mi garba assai u.U
              Writer's Republic!

              Comment


              • #8
                Guardando con attenzione le immagini presenti nel sito, uncharted 3 mi sembrava graficamente migliore, tuttavia la beta di gears 3 non la posso provare non avendo una xbox 360 e quindi non posso pronunciarmi definitivamente.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  LOL mi immaggino quando postate certenews.....secondo me in periodi di forte tristezza per farvi quattro risate le postate e poi rimanete a guardare xD tra parentesi simone mi spiace che l'abbia postata tu perchè hai solo dato un'altra possibilità ai fanboy di darti del boxaro.......BOXAROOOOOO!!!!!xD tra parentesi preciso solo che da gears io mi aspetto un capolavoro che migliori il gameplay la longevità del single e che dia una degna conclusione alla trilogia , mentre da uncharted mi aspetto i primi due punti e al posto della degna conlusione degli squarci da paura e momenti in cui gridare al miracolo grafico e da quello che ho visto all'E3 non datemi del sonaro ma uncharted GRAFICAMENTE per le sequenze mostrate tirerà tante di quelle piste a gears.....e sinceramente anche se io addirittura aspetto con più trepidazione gears essendo "la fine della storia di marcus" il fatto che uncharted graficamente in single sarà migliore non mi tange per niente perchè appunto da gears mi aspetto ben altro...... tra parentesi per beccare sta news siete andati a vedere fino in arabia vi stimo troppo xD
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

                  Comment


                  • #10
                    dico la mia: gears 3 ha una resa migliore ma in uncharted c'è una maggiore quantità di elementi nello schermo e io immagino per esempio che tutte quelle piante di uncharted appesantiscano parecchio e questo credo giustifichi la differenza che si vede nettamente negli ultimi 2 screen.

                    Comment


                    • #11
                      Dire quale sia migliore non si può, visto che ognuno eccelle in qualcosa e pecca in altro, ovviamente andando a sfruttare i punti forti e peculiari della console specifica. Questo dimostra ancora una volta la sostanziale parità tecnica tra le due, a scanso di fanboyate, annunci e confronti numerici. E comunque mi sembra che questa generazione può dare ancora tanto dal punto di vista della grafica!

                      Comment


                      • #12
                        gears of war 3 :Q_________

                        Comment


                        • #13
                          Ora come ora Gears è meglio.
                          Se non hanno chiuso la beta oggi dovrei provare uncharted così mi faccio un'idea più chiara.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            dagli screen si vede che gears è migliore ma rimane il fatto che sono delle beta.... io il confronto lo farei a gioco completo.....
                            Last edited by XxD3vilCr4zyxX; 10 July 2011, 16:42.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                              dagli screen si vede che gears è migliore ma rimane il fatto che sono delle beta.... io il confronto lo farei a gioco completo.....
                              Tra l'altro beta multiplayer, il che vuol dire che nella campagna ci saranno notevoli miglioramenti!!

                              Comment

                              Working...
                              X