Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e Uncharted 3: sfida tra beta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Ma è senza senso di per se comparare due giochi tra l'altro nemmeno usciti da un paio di screenshot, l'obbiettività è impossibile
    Non comparano due giochi non usciti, ma due beta già uscite. La sfida è tra beta non tra giochi.

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    non capisco il perchè di questa comparazione,sono 2 giochi completamente diversi!secondo me sarebbe più giusto comparare gow3 a killzone3 e u3 a tombrider giusto x fare due esempi.magari sbaglio ma questo confronto non regge e comunque sono 2 giochi di punta x entrambe le console e sono entrambi bellissimi
    Secondo me invece Gears of War e Uncharted sono molto simili nella giocabilità, sono entrambi TPS con coperture. Poi certo ognuno col suo stile e U3 ha anche le sezioni platform. Ma un confronto tra i due io non lo trovo così fuori dal mondo. Tra l'altro è un confronto grafico, quindi ci può stare.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Si però ora torniamo in topic, le vostre scuse/offese/minacce/guerre ve le gestite in privato o sui server, ok?
      sorry
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Non comparano due giochi non usciti, ma due beta già uscite. La sfida è tra beta non tra giochi.
        Ma da un paio di foto orrende non si possono comparare due giochi, e poi queste comparazioni lasciano il tempo che trovano, un boxaro dirà che è meglio Gears un sonaro dirà che è meglio unchy

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Ma da un paio di foto orrende non si possono comparare due giochi, e poi queste comparazioni lasciano il tempo che trovano, un boxaro dirà che è meglio Gears un sonaro dirà che è meglio unchy
          Su questo hai ragione.
          Anche se comunque non mi pare che qui sia successo che il boxaro dicesse Gears e il sonaro Uncharted. Bene o male si è arrivati tutti alla conclusione: texture Gears, colori e luci Uncharted.

Comment

Scusate, ma perchè bisogna giustificarsi dell'aver dato un parere legittimo su due beta?
            Ma se uno dicesse che attualmente è migliore GoW, non starebbe mica dicendo che il gioco finale sarebbe superiore o che Uncharted 3 faccia schifo. Mi mettono davanti delle immagini di due beta ed io le commento, punto. Senza sentirmi dire che tizio si offende o che sono sonaro, nintendaro, boxaro, atariano, persiano, vino rosso e pasta asciutta, ne tantomeno che lo sia il sito.
            Bisogna argomentare i pareri ovviamente, questo si.
            Quindi tranquillamente dico che attualmente mi sta convincendo molto di più Gears in forma generale, ma più precisamente nel dettaglio e nei colori (capito bene, si), nonostante il particolare che a me di questa serie non interessa praticamente nulla, a differenza di Uncharted.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Insomma... Vegas l'ho giocato parecchio. La sua difficolta sta nel fatto che è un tattico, con ambienti stretti, e nel fatto che si muore con pochi colpi, diciamo che un nemico è sufficiente per eliminarti in pochi secondi se sbagli la tattica.
              Però non mi sembrava particolrmente brillante.
              Su you tube gira un filmato con i peggiori errori di vegas 2 (che non ho giocato). Uno in particolare era comico, con il player che si metteva sopra una scala e uccideva uno per uno i nemici che salivano in fila senza reagire. Mi ricordava lemmings

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                1)Scusate, ma perchè bisogna giustificarsi dell'aver dato un parere legittimo su due beta?
                Ma se uno dicesse che attualmente è migliore GoW, non starebbe mica dicendo che il gioco finale sarebbe superiore o che Uncharted 3 faccia schifo. 2)Mi mettono davanti delle immagini di due beta ed io le commento, punto. Senza sentirmi dire che tizio si offende o che sono sonaro, nintendaro, boxaro, atariano, persiano, vino rosso e pasta asciutta, ne tantomeno che lo sia il sito.
                Quindi tranquillamente dico che attualmente mi sta convincendo molto di più Gears in forma generale, ma più precisamente nel dettaglio e nei colori (capito bene, si), nonostante il particolare che a me di questa serie non interessa praticamente nulla, a differenza di Uncharted.
                1)questa è una cosa che davvero non sopporto, se mettono delle immagini, delle demo, dei filmati è proprio per darle in pasto al pubblico e fargliele giudicare, in modo che possa farsi una idea di come sarà il gioco, non vedo perchè ci debba essere sempre chi dice "ma non puoi giudicare, aspetta il gioco finale", ovvio che il giudizio definitivo lo si da solo col gioco finale, ma intanto giudico ciò che mi mostrano perchè è rappresentativo di ciò sarà il prodotto completo(altrimenti non lo mostrerebbero).
                2)Purtroppo il problema sono proprio i fanboy che si sentono offesi e chiamano gli altri fanboy.
                Last edited by 2+2=5; 11 July 2011, 16:24.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non capisco il perchè di questa comparazione,sono 2 giochi completamente diversi!secondo me sarebbe più giusto comparare gow3 a killzone3 e u3 a tombrider giusto x fare due esempi.magari sbaglio ma questo confronto non regge e comunque sono 2 giochi di punta x entrambe le console e sono entrambi bellissimi
                  per me il confronto grafico ci può stare anche su generi diversi! che poi alla fin fine sia gow che uncharted sono abbastanza similari come concetto...by the way il paragone grafico ci può stare secondo me!comunque sia, penso che gow abbia sempre mostrato grafiche all'avanguardi, da mascella in terra in ogni sua uscita, specialmente il due, che con i suoi anni continua a sfoggiare una grafica da paura!

Comment

in realtà anche io penso siano un po' difficili da paragonare. Uncharted, spesso e volentieri, punta ad essere una vera e propria arte visiva. Ha dietro un lavoro di documentazione su ogni ambientazione davvero fuori dal mondo. Uncharted punta molto ai panorami, ai colori vivi, a far respirare l'aria di mille posti reali sparsi nel mondo. Gears è tutt'altro, è potenza, è fluidità e, soprattutto, non si ispira per niente alla realtà. Io non ci vedo proprio come si possano paragonare, puntano a cose diametralmente opposte.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      in realtà anche io penso siano un po' difficili da paragonare. Uncharted, spesso e volentieri, punta ad essere una vera e propria arte visiva. Ha dietro un lavoro di documentazione su ogni ambientazione davvero fuori dal mondo. Uncharted punta molto ai panorami, ai colori vivi, a far respirare l'aria di mille posti reali sparsi nel mondo. Gears è tutt'altro, è potenza, è fluidità e, soprattutto, non si ispira per niente alla realtà. Io non ci vedo proprio come si possano paragonare, puntano a cose diametralmente opposte.
                      Da un punto di vista artistico e scenografico hai pienamente ragione, ma da un punto di vista tecnico? Entrambi hanno texture, effetti particellari, aliasing, illuminazione, e via dicendo.
                      E' come confrontare due libri, un libro fantascientifico e un trattato di storia, ma non li confrontiamo sui contenuti, ma sull'ortografia e la grammatica.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma perchè bisogna giustificarsi dell'aver dato un parere legittimo su due beta?
                        Ma se uno dicesse che attualmente è migliore GoW, non starebbe mica dicendo che il gioco finale sarebbe superiore o che Uncharted 3 faccia schifo. Mi mettono davanti delle immagini di due beta ed io le commento, punto. Senza sentirmi dire che tizio si offende o che sono sonaro, nintendaro, boxaro, atariano, persiano, vino rosso e pasta asciutta, ne tantomeno che lo sia il sito.
                        Ma infatti.
                        Non posso esprimere un parere che subito mi viene dato del sonaro/boxaro?
                        Se dico che ho visto immagini migliori giocando alla beta di U3 rispetto a quelle mostrate in quella comparativa allora sono un sonaro? Ne ho viste di migliori giocando alla beta, perchè non dovrei dirlo? O cosa ci guadagno a dirlo? Nulla. Ho detto che U3 è meglio di Gears? No.
                        Basta con sta storia sonari/boxari. Fin quando ognuno spiega le proprie ragioni non c'è nulla da accusare.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Su you tube gira un filmato con i peggiori errori di vegas 2 (che non ho giocato). Uno in particolare era comico, con il player che si metteva sopra una scala e uccideva uno per uno i nemici che salivano in fila senza reagire. Mi ricordava lemmings
                        Madonna quel pezzo mi piegava dal ridere.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          1)questa è una cosa che davvero non sopporto, se mettono delle immagini, delle demo, dei filmati è proprio per darle in pasto al pubblico e fargliele giudicare, in modo che possa farsi una idea di come sarà il gioco, non vedo perchè ci debba essere sempre chi dice "ma non puoi giudicare, aspetta il gioco finale", ovvio che il giudizio definitivo lo si da solo col gioco finale, ma intanto giudico ciò che mi mostrano perchè è rappresentativo di ciò sarà il prodotto completo(altrimenti non lo mostrerebbero).
                          2)Purtroppo il problema sono proprio i fanboy che si sentono offesi e chiamano gli altri fanboy.
                          Beh, è pressapoco quello che intendevo dire io. Ogni tanto capita (forse) di dire quasi la stessa cosa.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Beh guarda, l'unica cosa che, finora, mi ha sempre attratto di GoW sono determinate ambientazioni, tipo questa della beta, per intenderci, un pò "drammatiche".
                          Per il resto, tra i tre giochi che ho giocato delle due serie (di GoW solo il secondo), preferisco ancora il primo Uncharted, sempre per alcuni scenari che mi son piaciuti tantissimo, gli sfondi e qualche panorama.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Ma infatti.
                          Non posso esprimere un parere che subito mi viene dato del sonaro/boxaro?
                          Se dico che ho visto immagini migliori giocando alla beta di U3 rispetto a quelle mostrate in quella comparativa allora sono un sonaro? Ne ho viste di migliori giocando alla beta, perchè non dovrei dirlo? O cosa ci guadagno a dirlo? Nulla. Ho detto che U3 è meglio di Gears? No.
                          Basta con sta storia sonari/boxari. Fin quando ognuno spiega le proprie ragioni non c'è nulla da accusare.

Madonna quel pezzo mi piegava dal ridere.
                          Esattamente. Tra l'altro, vorrei quasi provare a collegare la ps3 alla rete dopo, per provare la beta più da vicino, se è ancora disponibile.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ma anche no.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X