Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Human Revolution all'altezza delle aspettative?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Human Revolution all'altezza delle aspettative?

Cosa cercavano gli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ultimamente me lo sto chidendo anch' io.

Comment

lo aspetto molto, ma dai gameplay che ho visto ho notato delle cose visivamente oscene: 1 grafica sottotono però tutto sommato nella norma 2 movimenti del pg, dei pg non giocanti e dei nemici legnosi "in game" 3 effetti particellari merdosi 4  assente animazione dell'aperura delle porte, quella del sollevamento degli oggetti e quella delle leve... mah 5 IA dei nemici non convincente. diciamo che solo l'ultimo punto può minare per davvero tutto il gioco, gli altri 4 punti sono della serie "se ci sono bene, se non ci sono pazienza" (meno un/mezzo voto) ps: assomiglia a quel capolavoro mancato che è alpha protocol

Comment

queste dichiarazioni sono abbastanza inutili, tanto non ti verranno a dire '' questo non è più deus ex ma un gioco che si ambienta nello stesso universo, con qualche elemento simile e ci abbiamo messo il nome solo per vendere di più''

Comment

io non ho mai provato i precedenti capitoli della saga guindi non posso fare un termine di paragone tra il primo e questo. da quel che ho visto l'ambientazione sembra un punto forte. e anche quel poco accenno di trama mi ha incuriosito non poco. il titolo lo seguo con interesse, soprattutto dopo aver visto e rivisto il primo trailer del gioco.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vista l'offerta di media world penso di ordinarlo, ma non avendo giocato i precedenti (tutti in attesa di essere recuperati su Steam) spero solo che si possa giocare senza problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              io non ho mai provato i precedenti capitoli della saga guindi non posso fare un termine di paragone tra il primo e questo. da quel che ho visto l'ambientazione sembra un punto forte. e anche quel poco accenno di trama mi ha incuriosito non poco. il titolo lo seguo con interesse, soprattutto dopo aver visto e rivisto il primo trailer del gioco.
              anche a me erano piaciuti i trailer, il problema è che i filmati in-game raccontano tutt'altra storia, almeno per il momento ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                lo aspetto molto, ma dai gameplay che ho visto ho notato delle cose visivamente oscene: 1 grafica sottotono però tutto sommato nella norma 2 movimenti del pg, dei pg non giocanti e dei nemici legnosi "in game" 3 effetti particellari merdosi 4  assente animazione dell'aperura delle porte, quella del sollevamento degli oggetti e quella delle leve... mah 5 IA dei nemici non convincente. diciamo che solo l'ultimo punto può minare per davvero tutto il gioco, gli altri 4 punti sono della serie "se ci sono bene, se non ci sono pazienza" (meno un/mezzo voto) ps: assomiglia a quel capolavoro mancato che è alpha protocol
                finchè al mediaworld te lo danno gratis portando 2 giochi, posso accettare questo e altro XD

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  anche a me erano piaciuti i trailer, il problema è che i filmati in-game raccontano tutt'altra storia, almeno per il momento ..
                  li riguarderò con più attenzione. comunque non penso cambierà mlto. il gioco uscirà tra meno di un mese e non penso ci saranno grandi cambienti tra i video gamplay mostrati e il titolo finale...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

è questo che mi preoccupa ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      li riguarderò con più attenzione. comunque non penso cambierà mlto. il gioco uscirà tra meno di un mese e non penso ci saranno grandi cambienti tra i video gamplay mostrati e il titolo finale...
                      correggo quanto detto. il gioco uscirà tra 46 giorni circa quindi un bel mese e mezzo abbondante. certo penso cambierà comunque poco.

Comment

Working...
                      X