Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Human Revolution all'altezza delle aspettative?
Collapse
X
-
lo aspetto molto, ma dai gameplay che ho visto ho notato delle cose visivamente oscene: 1 grafica sottotono però tutto sommato nella norma 2 movimenti del pg, dei pg non giocanti e dei nemici legnosi "in game" 3 effetti particellari merdosi 4 assente animazione dell'aperura delle porte, quella del sollevamento degli oggetti e quella delle leve... mah 5 IA dei nemici non convincente. diciamo che solo l'ultimo punto può minare per davvero tutto il gioco, gli altri 4 punti sono della serie "se ci sono bene, se non ci sono pazienza" (meno un/mezzo voto) ps: assomiglia a quel capolavoro mancato che è alpha protocol
Comment
-
io non ho mai provato i precedenti capitoli della saga guindi non posso fare un termine di paragone tra il primo e questo. da quel che ho visto l'ambientazione sembra un punto forte. e anche quel poco accenno di trama mi ha incuriosito non poco. il titolo lo seguo con interesse, soprattutto dopo aver visto e rivisto il primo trailer del gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio non ho mai provato i precedenti capitoli della saga guindi non posso fare un termine di paragone tra il primo e questo. da quel che ho visto l'ambientazione sembra un punto forte. e anche quel poco accenno di trama mi ha incuriosito non poco. il titolo lo seguo con interesse, soprattutto dopo aver visto e rivisto il primo trailer del gioco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiolo aspetto molto, ma dai gameplay che ho visto ho notato delle cose visivamente oscene: 1 grafica sottotono però tutto sommato nella norma 2 movimenti del pg, dei pg non giocanti e dei nemici legnosi "in game" 3 effetti particellari merdosi 4 assente animazione dell'aperura delle porte, quella del sollevamento degli oggetti e quella delle leve... mah 5 IA dei nemici non convincente. diciamo che solo l'ultimo punto può minare per davvero tutto il gioco, gli altri 4 punti sono della serie "se ci sono bene, se non ci sono pazienza" (meno un/mezzo voto) ps: assomiglia a quel capolavoro mancato che è alpha protocol
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioanche a me erano piaciuti i trailer, il problema è che i filmati in-game raccontano tutt'altra storia, almeno per il momento ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioli riguarderò con più attenzione. comunque non penso cambierà mlto. il gioco uscirà tra meno di un mese e non penso ci saranno grandi cambienti tra i video gamplay mostrati e il titolo finale...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment