Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la demo di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo allora

Comment

Ho provato la demo di ME2 per PS3 e la componente ruolistica è davvero misera, però il gioco mi piace molto e lo prenderò.
      In attesa di questo seguito...

Comment

Sinceramente ho giocato ai primi due episodi di ME più per la trama e per le possibilità che offre che per il gameplay in sè, quindi che ci sia o meno una componente ruolistica più corposa per me è secondario.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo allora
          e come scusa? quel poco che c'era andava bene come tutto il resto del gioco tipo l'esplorazione dei pianeti cosa che nel 2 è  stata completamente eliminata per dar spazio a quella cosa insensata del lancio di sonde varie. tutto perchè veniva reputato noioso andare in giro con il mako. io penso sia più noioso tener premuto un tasto e lanciare sonde varie per ricercare minerali e roba varia.  senza parlare della questione armi. non c'era questa grande personalizzazione ma comunque era pur sempre piacevole gestire e modificare le armi per il party che avrebbe partecipato alle varie missioni.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?

Comment

Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?
              non ricordo se hanno tolto altro. a si la cittadella era nettamente più piccola nel secondo. no ok questa è una stupidata. comunque il problema principale non e che stiano togliendo roba ma che alla bioware stanno semplificando un pò troppo i giochi lanciati sul mercato. come già detto il livello di sfida del secondo era nettamente inferiore rispetto al primo. e per uno come me che ama sudare qualche camicia la cosa si è notata parecchio...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

molto bene, download subito appena esce
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fine

Comment

Sul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fine
                    mai pensato. non sono il tipo che si esalta a priori quando legge il nome di una SH, forse quando leggo ID e Valve...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      non ho bisogno di provare un gioco che, sono sicuro, segnerà questa generazione!la degna conclusione di una trilogia stupenda!
                      a scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        se non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS ..
                        Io già ho prenotato la P2 edition...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          a scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD
                          heheeh voi cercate il pelo nell'uovo.... ME è un capolavoro a prescindere, non è neanche da discutere il suo valore anche nelle scelte che possono non piacere come la scansione dei pianeti o girare con il mako... oltretutto che nel 3 non ci sarà ne l'uno ne l'altro ma a quanto pare un sistema più gestionale alla "sim city"
                          Dewyz81

Comment

A questo punto non mi importa,componente ruolistica o meno,il gioco sarò probabilmente bello/bellerrimo,e di saghe di fantascienza fatte con un minimo di coerenza e background come questa,in ambito videoludico non ne vedo molte che non siano legate a star wars o star trek.Io volevo la parte rpg,ma più di tutto voglio vedere come prosegue la storia,e con storia intendo dire che voglio vedere cosa combinerà conrad verner per infastidirci,se gianna parasini si farà vedere ancora,se i rachni spunteranno fuori e se gli impiegati che ho salvato dalle torri dantius spunteranno fuori nel terzo,per me questo,più di tutto il resto è ME.

Comment

più che altro, non comprarlo perchè qualcosa non mi convince, ormai sarà difficilino .. dopo 2 puntatone, come faccio a perdermi il finale .. Ovviamente spero che migliori e non peggiori, o al limite non cambi più di tanto. Al massimo si acquista al calo di prezzo, che poi per me questo è scontato in ogni caso ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Io comunque comprerò la collector edition, non posso attendere anche se sarà una ciofeca

Comment

Working...
                                X