E' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la demo di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo alloraIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fineIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon ho bisogno di provare un gioco che, sono sicuro, segnerà questa generazione!la degna conclusione di una trilogia stupenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS ..
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioa scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD
Comment
-
A questo punto non mi importa,componente ruolistica o meno,il gioco sarò probabilmente bello/bellerrimo,e di saghe di fantascienza fatte con un minimo di coerenza e background come questa,in ambito videoludico non ne vedo molte che non siano legate a star wars o star trek.Io volevo la parte rpg,ma più di tutto voglio vedere come prosegue la storia,e con storia intendo dire che voglio vedere cosa combinerà conrad verner per infastidirci,se gianna parasini si farà vedere ancora,se i rachni spunteranno fuori e se gli impiegati che ho salvato dalle torri dantius spunteranno fuori nel terzo,per me questo,più di tutto il resto è ME.
Comment
-
più che altro, non comprarlo perchè qualcosa non mi convince, ormai sarà difficilino .. dopo 2 puntatone, come faccio a perdermi il finale .. Ovviamente spero che migliori e non peggiori, o al limite non cambi più di tanto. Al massimo si acquista al calo di prezzo, che poi per me questo è scontato in ogni caso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment