Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e Windows 8: un matrimonio possibile
Collapse
X
-
mmm..fantascienza no..ma difficile a vedersi si..cioè sarebbe una buona cosa per incrementare le vendite di windows 8 ma penalizzerebbe le vendite della 360 secondo me (visto che i due account live non corrispondo) e non credo sia questo che la microsoft vuole dato che windows NON ha bisogno di una tale azione commerciale per vendere di più (purtroppo ma questi sono gusti personali) mentre la 360 necessita di un qualcosa che ne estenda appunto il ciclo di vita..e questo secondo me va completamente contro i loro interessi ma potrei benissimo sbagliarmi...sigpic
-
Ma se i giochi sono gli stessi e la vita di 360 si allunga... allora i giochi PC saranno sempre più scadenti?
Inoltre sta cosa del doppio Live è una cagata, spero che, invece, diano la possibilità di utilizzare lo stesso abbonamento per entrambe le piattaforme, e che comunque questo non limiti il gioco online su PC. lol
D'accordo nel limitare il gioco cross-platform, giocare contro uno che usa mouse e tastiera potrebbe essere frustrante.
Comment
-
Mi duole ammetterlo ma sa tanto di bufala, non vedo come sia possibile tale feature e sopratutto per quale utilità? Se dovessi spendere 1000 euro per un PC ninja che mi permetterebbe di giocare ai titoli 360 farei prima a comprarmi 4 console per giocare anche sotto la doccia. Un emulatore di 360 proprio non ce lo vedo poi, considerato che non sono nemmeno riusciti ad emulare bene la playstation 2...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
faccio un ragionamento, vediamo se mi venite dietro. Facciamo finta che io abbia una console xbox360 (o la sua successione) - non è che debba fare poi tanto finta - . Mi faccio un bel PC e ci metto dopra windows8: "cavolo posso giocare ai titoli xbox sul mio nuovo PC!"
Apro il lettore BlueRay del mio PC, ci butto dentro la mia copia di Gear3 e gioco con il controller Xbox360 (PC Compatibile). Praticamente ho un emulatore xbox nel PC se non ho capito male, giusto?
Ora se non sono cretino penso... "che mi tengo a fare la 360 se tanto la posso usare sul PC? La vendo e mi prendo un'altra console almeno gioco esclusive diverse!" Stesso discorso se avessi un'atra console, se ho un PC ben piazzato posso fare a meno di comprarmi la console. Non distruggerebbe le vendite dell'hardware?!?!? Correggetemi se sbaglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofaccio un ragionamento, vediamo se mi venite dietro. Facciamo finta che io abbia una console xbox360 (o la sua successione) - non è che debba fare poi tanto finta - . Mi faccio un bel PC e ci metto dopra windows8: "cavolo posso giocare ai titoli xbox sul mio nuovo PC!"
Apro il lettore BlueRay del mio PC, ci butto dentro la mia copia di Gear3 e gioco con il controller Xbox360 (PC Compatibile). Praticamente ho un emulatore xbox nel PC se non ho capito male, giusto?
Ora se non sono cretino penso... "che mi tengo a fare la 360 se tanto la posso usare sul PC? La vendo e mi prendo un'altra console almeno gioco esclusive diverse!" Stesso discorso se avessi un'atra console, se ho un PC ben piazzato posso fare a meno di comprarmi la console. Non distruggerebbe le vendite dell'hardware?!?!? Correggetemi se sbaglio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMS tiene troppo al settore xbox per distruggere la sua creatura... mi rifiuto di pensare che ci sia un'emulazione ufficiale su pc dei titoli 360... mi puzza di bufala
O cancelli è passato alla mescalina, oppure all'LSD.
Sarebbe stupido in molti sensi, sia dal lato "DISTRUGGIAMO IL MERCATO X BOX" sia dal lato "ho un pc figo, chi cazzo me lo fa fare di giocare a titoli 360, più scadenti di quelli del PC?". Cioè non riesco a trovare altre strade nella mente di Gates (si, sono telecineta xD)
E' senza senso!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMi duole ammetterlo ma sa tanto di bufala, non vedo come sia possibile tale feature e sopratutto per quale utilità? Se dovessi spendere 1000 euro per un PC ninja che mi permetterebbe di giocare ai titoli 360 farei prima a comprarmi 4 console per giocare anche sotto la doccia. Un emulatore di 360 proprio non ce lo vedo poi, considerato che non sono nemmeno riusciti ad emulare bene la playstation 2....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio prima di urlare alla fantascenza ti farei notare che XNA, tool di sviluppo per Windows, Windows Phone e Xbox360 permette la compilazione da PC e il testing sempre da PC anche di codice destinato a Xbox360. Se può farlo XNA potenzialmente la cosa è fattibile...
Facciamo fare alla console quello per cui è stata creata... non trasformiamo i pc in frullatori di dischi 360. danneggeremo sia i PC con la scarsa qualità dei giochi 360 sia la 360 stessa.
E soprattutto danneggeremo me, perchè mi gireranno i coglioni xD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio prima di urlare alla fantascenza ti farei notare che XNA, tool di sviluppo per Windows, Windows Phone e Xbox360 permette la compilazione da PC e il testing sempre da PC anche di codice destinato a Xbox360. Se può farlo XNA potenzialmente la cosa è fattibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAppunto. Lasciamo che rimanga nella sfera del "possibile, ma non lo faremo mai"!
Facciamo fare alla console quello per cui è stata creata... non trasformiamo i pc in frullatori di dischi 360. danneggeremo sia i PC con la scarsa qualità dei giochi 360 sia la 360 stessa.
E soprattutto danneggeremo me, perchè mi gireranno i coglioni xD
Comment
Comment