Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Battlefield 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Modern Battlefield 3?

    Marketing o fan sfegatati?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    hahahahahahahah, geniale! sopratutto nel mettere un clown nel dominio di mw4. avete visto il sonfaggio su cosa ne faranno del dominio, io sono indeciso tra uccidere il clown o darlo alla EA però quel clown non si merita tutta questa cattivaria! XD

    Comment


    • #3
      per come la vedo io questa cosa denota solamente "paura"..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
        per come la vedo io questa cosa denota solamente "paura"..
        io me ne sbatto abbastanza di tutti e due i titoli, però da quel che sento in giro modernwarfare è la solita minestra, battelfield invece sarà tecnicamente migliore ai precedenti e per molti un nuovo standard grafico, quindi non vedo di cosa debbano aver paura

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          io me ne sbatto abbastanza di tutti e due i titoli, però da quel che sento in giro modernwarfare è la solita minestra, battelfield invece sarà tecnicamente migliore ai precedenti e per molti un nuovo standard grafico, quindi non vedo di cosa debbano aver paura
          per me oramai sono tutti uguali. bad company era giusto più noioso e meno adrenalinico dei call anche se aveva dalla sua la distruttibilità degli edifici ma un numero di armi ridotte. avrà una grafica migliore ma è sempre la stessa cosa anche battlefield 3. è un genere difficile da rinnovare. per cui cambiano le storie ma ti fanno fare sempre le stesse cose nell'uno e nell'altro. io detesto il multiplayer a cui non gioco mai e mi baso solo sulle campagne in singolo.

          Comment


          • #6
            BATTLEFIELD 3 : Il primo gioco che superera la grafica di Crysis??? peccato che per le console battlefield 3 sara in direct x 9 e non supportera il full hd

            Comment


            • #7
              la soluzione è semplice codmodernwarfare3.com activision sveglia, che già fai schifo...

              Comment


              • #8
                Vi immaginate se si compra modern warfare 3 e quando inserisci il disco ti parte l'installazione di Battlefield 3 ? LoL

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  Vi immaginate se si compra modern warfare 3 e quando inserisci il disco ti parte l'installazione di Battlefield 3 ? LoL
                  MA LOL ^^ io li prendo tt e due ma il gameplay di mw3 lo preferisco a quello della saga dei vari bf..... e poi solo la grafica nn rende un gioco piu bello dell altro.

                  Comment


                  • #10
                    va be,ma se ha una grafica tipo questa:  http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_...73B49F254D325A

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                      va be,ma se ha una grafica tipo questa:  http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_...73B49F254D325A
                      lasciamo perde tanto e inutile farvi capire qualcosa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        io me ne sbatto abbastanza di tutti e due i titoli, però da quel che sento in giro modernwarfare è la solita minestra, battelfield invece sarà tecnicamente migliore ai precedenti e per molti un nuovo standard grafico, quindi non vedo di cosa debbano aver paura
                        non penso che migliorare la grafica, allontani battlefield dall'essere la solita minestra. E questo discorso vale per tutti, sia chiaro. E sia chiaro che battlefield di lati positivi ne ha ancora abbastanza, quindi la grafica non gli serve più di tanto.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                          MA LOL ^^ io li prendo tt e due ma il gameplay di mw3 lo preferisco a quello della saga dei vari bf..... e poi solo la grafica nn rende un gioco piu bello dell altro.
                          Incredibile che tu li abbia già provati, quando ancora non sono usciti...
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                            MA LOL ^^ io li prendo tt e due ma il gameplay di mw3 lo preferisco a quello della saga dei vari bf..... e poi solo la grafica nn rende un gioco piu bello dell altro.
                            Ragionamento impeccabile se non fosse che BF non è solo grafica, ma vabbè siamo noi che dobbiamo capire.

                            Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            Incredibile che tu li abbia già provati, quando ancora non sono usciti...
                            Ma no dai, pensaci bene. Abbiamo tutti già provato MW3.
                            Ah no aspetta, ora puoi switchare dal red hot al mirino olografico senza cambiare arma, quasi dimenticavo.

                            Comment


                            • #15
                              trovata divertente ma a che pro? cioè da fan di una saga o dell'altra non riuscirei mai a fare cose del genere (ma solo perchè non sono un genio del computer XD). comunque penso che EA stia godendo come non pochi per questa trovata. fanboy EA o semplici burloni?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment

                              Working...
                              X