Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Battlefield 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioper come la vedo io questa cosa denota solamente "paura"..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio me ne sbatto abbastanza di tutti e due i titoli, però da quel che sento in giro modernwarfare è la solita minestra, battelfield invece sarà tecnicamente migliore ai precedenti e per molti un nuovo standard grafico, quindi non vedo di cosa debbano aver paura
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioVi immaginate se si compra modern warfare 3 e quando inserisci il disco ti parte l'installazione di Battlefield 3 ? LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggiova be,ma se ha una grafica tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_...73B49F254D325A
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio me ne sbatto abbastanza di tutti e due i titoli, però da quel che sento in giro modernwarfare è la solita minestra, battelfield invece sarà tecnicamente migliore ai precedenti e per molti un nuovo standard grafico, quindi non vedo di cosa debbano aver pauraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza MessaggioMA LOL ^^ io li prendo tt e due ma il gameplay di mw3 lo preferisco a quello della saga dei vari bf..... e poi solo la grafica nn rende un gioco piu bello dell altro.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza MessaggioMA LOL ^^ io li prendo tt e due ma il gameplay di mw3 lo preferisco a quello della saga dei vari bf..... e poi solo la grafica nn rende un gioco piu bello dell altro.
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIncredibile che tu li abbia già provati, quando ancora non sono usciti...
Ah no aspetta, ora puoi switchare dal red hot al mirino olografico senza cambiare arma, quasi dimenticavo.
Comment
-
trovata divertente ma a che pro? cioè da fan di una saga o dell'altra non riuscirei mai a fare cose del genere (ma solo perchè non sono un genio del computer XD). comunque penso che EA stia godendo come non pochi per questa trovata. fanboy EA o semplici burloni?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment