Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Battlefield 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Battlefield 3= solita minestra con la grafica migliorata..... MW3= Qualche novità nel gameplay con la stessa grafica............ preferisco MW3 con qualche novità in più e la stessa grafica (che non è per nulla brutta), che avere un graficone e la solita minestra!..... Si perchè fino ad'ora di BF3 c'hanno fatto vedere il supergraficone (del PC, perchè quello delle consolle non è tutto questo granchè) e come sono stati bravi a distruggere le cose.... bene se il gioco si basa su quello, preferisco di gran lunga MW3 e seguire una storia in sigle player che nemmeno a paragone.....

    Comment


    • #17
      Io non capisco perchè tutti ce l'hanno sempre con Call of Duty... e non capisco perchè tutte le volte si debba sempre incorerre su quale tra COD  e BATTLEFIELD debba essere migliore... Ma perchè ce ne deve essere per forza uno migliore??? Oppure si può dividere il tutto in parti eque dicendo si guarda questo è meglio dell'altro per il divertimento perchè è più avvincente... Verissimo... ma questo però ammetti che è meglio dell'altro perchè ha la grafica migliore... Vero... Perchè fare sempre la guerra su quale sia il migliore??? Io non capisco...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
        Io non capisco perchè tutti ce l'hanno sempre con Call of Duty... e non capisco perchè tutte le volte si debba sempre incorerre su quale tra COD *e BATTLEFIELD debba essere migliore... Ma perchè ce ne deve essere per forza uno migliore??? Oppure si può dividere il tutto in parti eque dicendo si guarda questo è meglio dell'altro per il divertimento perchè è più avvincente... Verissimo... ma questo però ammetti che è meglio dell'altro perchè ha la grafica migliore... Vero... Perchè fare sempre la guerra su quale sia il migliore??? Io non capisco...
        Perchè da qualche annetto a questa parte, se giochi a cod sei noob, se giochi a battlefield sei un vero intenditore.

        Ovviamente sono ironico, ma mi sembra che questo sia l'andazzo generale ultimamente. E neanche io sono d'accordo, perchè vedo eguali lati positivi in entrambi i titoli.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
          MA LOL ^^ io li prendo tt e due ma il gameplay di mw3 lo preferisco a quello della saga dei vari bf..... e poi solo la grafica nn rende un gioco piu bello dell altro.
          Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
          lasciamo perde tanto e inutile farvi capire qualcosa.
          più che altro sono mesi che ti chiedo di rispettare il regolamento e non scrivere in stile sms, ma mi pare logico che fartelo capire sia inutile, giusto?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Perchè da qualche annetto a questa parte, se giochi a cod sei noob, se giochi a battlefield sei un vero intenditore. Ovviamente sono ironico, ma mi sembra che questo sia l'andazzo generale ultimamente. E neanche io sono d'accordo, perchè vedo eguali lati positivi in entrambi i titoli.
            e se come FPS bellico giochi solo a Operation Flashpoint in che categoria stai?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              io me ne sbatto abbastanza di tutti e due i titoli, però da quel che sento in giro modernwarfare è la solita minestra, battelfield invece sarà tecnicamente migliore ai precedenti e per molti un nuovo standard grafico, quindi non vedo di cosa debbano aver paura
              ora puntualizzo che a me dei due sbatte poco chi dei due sarà migliore anche perchè con tutta la roba che esce mo a fine anno di certo non sgancerò 70 euro per uno dei due ma anzi li proverò prima con mano e poi magari scelgo. fatta questa premessa vorrei spiegarti perchè all'EA si cagano nei pantaloni nella paura di fare un mega floppone (ok anche activision anche perchè vedendo come gira questa gen , cioe solo grafica e nientaltro BF è più che favorito ad attirare 12enni incalliti anche se c'è da dire che anche COD ne attira parecchi , e non venitemi a fare discorsi del tipo ma no i BM stanno solo lì o la blablabla) battlefield bad company 2 (uscito l'anno scorso , e questa è una critica che voglio fare a tutti quelli che si lamentano che esce un COD all'anno dato che almeno li somno team differenti) ha vendutto ad'oggi intorno ai 6,5 milioni più o meno mentre d'altro canto COD (black ops di certo non quello acclamato come il miglior COD di sempre) ha venduto 7 milioni di copie......................a dimenticavo nelle prime 24H......di conseguenza credimi riccitello non fa sogni tranquilli e si capisce molto da come parla a differenza di quel cazzone di kotik che ha sempre quel'sorrisso del cazzo manco a dire tanto alla fine avrò anche i tuoi soldi xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
                Io non capisco perchè tutti ce l'hanno sempre con Call of Duty... e non capisco perchè tutte le volte si debba sempre incorerre su quale tra COD  e BATTLEFIELD debba essere migliore... Ma perchè ce ne deve essere per forza uno migliore??? Oppure si può dividere il tutto in parti eque dicendo si guarda questo è meglio dell'altro per il divertimento perchè è più avvincente... Verissimo... ma questo però ammetti che è meglio dell'altro perchè ha la grafica migliore... Vero... Perchè fare sempre la guerra su quale sia il migliore??? Io non capisco...
                Il problema è che c'è molta gente che non può permettersi di comprarli entrambi, e quindi per giustificare il suo acquisto sente la necessità di buttare merda sul concorrente Ovviamente non mi riferisco ai presenti è un discorso generale

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  e se come FPS bellico giochi solo a Operation Flashpoint in che categoria stai?
                  nei dimenticati. Il 90% dei videogiocatori minchioni non l'avrà manco mai sentito nominare. Dimenticato e sfigato, per giunta.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Io ho capito per bene il concetto della diversità dei Fps che devono essere giocati insieme e non differenziati quando ho provato BC2 e MoH (che consiglio vivamente), perchè non sono giochi uguali come quelli sportivi che allora uno è meglio dell'altro ma si tratta di giochi con un rapporto strategia/arcade alquanto diverso.....Una cosa che piacevolmente ho notato è che i giochi si compensano l'un l'altro....L'unica cosa che spero è che nei prossimi Fps (specialmente COD) ci siano meno imbroglioni e rompipalle con i soliti trucchetti....Voglio solo il gioco pulito

                    sigpicMemento Audere Semper

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Battlefield 3= solita minestra con la grafica migliorata..... MW3= Qualche novità nel gameplay con la stessa grafica............ preferisco MW3 con qualche novità in più e la stessa grafica (che non è per nulla brutta), che avere un graficone e la solita minestra!..... Si perchè fino ad'ora di BF3 c'hanno fatto vedere il supergraficone (del PC, perchè quello delle consolle non è tutto questo granch&#232 e come sono stati bravi a distruggere le cose.... bene se il gioco si basa su quello, preferisco di gran lunga MW3 e seguire una storia in sigle player che nemmeno a paragone.....
                      Giuro, giuro che sei il primo a cui lo sento dire, davvero. Su ogni sito di questo mondo la minestra riscaldata risulta essere CoD. Finiamola col dire cazzate, perdona il termine.
                      Adesso ricordo perchè con il passare del tempo ho iniziato a preferire la serie BF. Semplicemente nella maggior parte dei casi veniva valuta per quella che era, in tutti i suoi pregi e difetti.
                      Cod invece trova ancor oggi chi riesce a definirlo innovativo.

                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Perchè da qualche annetto a questa parte, se giochi a cod sei noob, se giochi a battlefield sei un vero intenditore.

                      Ovviamente sono ironico, ma mi sembra che questo sia l'andazzo generale ultimamente. E neanche io sono d'accordo, perchè vedo eguali lati positivi in entrambi i titoli.
                      Io ho l'impressione opposta. Sembra che Cod sia considerato il Dio degli sparatutto e il resto dietro di lui. E a conferma di ciò ci sono recensioni e qualche vagonata di milioni di copie vendute in più da CoD.
                      Ho sempre preferito dare ad ogni sparatutto, da Cod a OP:FlasfP., ciò che merita, ma non è così per tutti.
                      Last edited by Archie Hicox; 12 July 2011, 17:10.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        ora puntualizzo che a me dei due sbatte poco chi dei due sarà migliore anche perchè con tutta la roba che esce mo a fine anno di certo non sgancerò 70 euro per uno dei due ma anzi li proverò prima con mano e poi magari scelgo. fatta questa premessa vorrei spiegarti perchè all'EA si cagano nei pantaloni nella paura di fare un mega floppone (ok anche activision anche perchè vedendo come gira questa gen , cioe solo grafica e nientaltro BF è più che favorito ad attirare 12enni incalliti anche se c'è da dire che anche COD ne attira parecchi , e non venitemi a fare discorsi del tipo ma no i BM stanno solo lì o la blablabla) battlefield bad company 2 (uscito l'anno scorso , e questa è una critica che voglio fare a tutti quelli che si lamentano che esce un COD all'anno dato che almeno li somno team differenti) ha vendutto ad'oggi intorno ai 6,5 milioni più o meno mentre d'altro canto COD (black ops di certo non quello acclamato come il miglior COD di sempre) ha venduto 7 milioni di copie......................a dimenticavo nelle prime 24H......di conseguenza credimi riccitello non fa sogni tranquilli e si capisce molto da come parla a differenza di quel cazzone di kotik che ha sempre quel'sorrisso del cazzo manco a dire tanto alla fine avrò anche i tuoi soldi xD
                        E pensare di darti una calmata?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Giuro, giuro che sei il primo a cui lo sento dire, davvero. Su ogni sito di questo mondo la minestra riscaldata risulta essere CoD. Finiamola col dire cazzate, perdona il termine. Adesso ricordo perchè con il passare del tempo ho iniziato a preferire la serie BF. Semplicemente nella maggior parte dei casi veniva valuta per quella che era, in tutti i suoi pregi e difetti. Cod invece trova ancor oggi chi riesce a definirlo innovativo.
                          Ok ora mi spieghi cosa ci sia di innovativo in BF3 a parte la grafica..... Guarda che non si parla di "gioco innovativo" solo per quello.... BF3 non ha fatto altro che migliorare appunto la grafica e effetti luce..... In MW3 ci sono novità di gameplay nel single e nel multy, saranno cazzate, ma sono comunque novità che fanno piacere.... In BF3 non puoi fare altro che ammirare la grafica del PC e guardare la bella distruzione dei palazzi, per il resto è sempre la solita minestra.... O è "solita minestra" solo quandosi parla di CoD solo perchè ha la stessa grafica del precedente titolo?..... O anche tu fai parte di quella massa di persone che giudica un gioco solo in base alla grafica?.... Tutti quanti colpiti dalla grafica di BF3 (bella non c'è dubbio), ma si è guardata solo quella.... Come la si è guardata solo in CoD....

                          Comment


                          • #28
                            Battlefield ha la grossa novità di puntare ad un single player all'altezza questa volta, non si può ignorare questo fatto, poi a modo loro entrambi offrono e riciclano qualcosa di nuovo e vecchio

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                              Ok ora mi spieghi cosa ci sia di innovativo in BF3 a parte la grafica..... Guarda che non si parla di "gioco innovativo" solo per quello.... BF3 non ha fatto altro che migliorare appunto la grafica e effetti luce..... In MW3 ci sono novità di gameplay nel single e nel multy, saranno cazzate, ma sono comunque novità che fanno piacere.... In BF3 non puoi fare altro che ammirare la grafica del PC e guardare la bella distruzione dei palazzi, per il resto è sempre la solita minestra.... O è "solita minestra" solo quandosi parla di CoD solo perchè ha la stessa grafica del precedente titolo?..... O anche tu fai parte di quella massa di persone che giudica un gioco solo in base alla grafica?.... Tutti quanti colpiti dalla grafica di BF3 (bella non c'è dubbio), ma si è guardata solo quella.... Come la si è guardata solo in CoD....
                              Cioè... io non so nemmeno da dove iniziare. Davvero, mi sforzerò di scrivere qualcosa di sensato nonostante abbia la piena consapevolezza che non servirà esattamente a nulla.

                              Prima di tutto chiariamo subito che quando parliamo di innovazione parliamo di gameplay, e non di armi, location e quant'altro. Ed è chiaro che da questo punto di vista nessuno dei 2 giochi abbia la volontà di innovarsi. Ma se dovessi indicare quale dei 2 osi di più, beh... per BF mi sembra una realtà tanto vera quanto ovvia. Primo perchè CoD attuerebbe semplicemente un suicidio commerciale nel modificarsi, secondo perchè BF è ancora in via di evoluzione, volendo ampliare il suo bacino d'utenza. Comunque tra le novità di gameplay presenti in BF posso nominartene un paio già confermate, come la possibilità di trasportare al sicuro i compagni feriti o la presenza di una barra stress nel caso si sia sotto fuoco di soppressione che va ad inficiare la nostra mira. Queste sono innovazione nel gameplay.
                              E ancora non ho parlato di grafica, come puoi vedere e nemmeno voglio farlo, nonostante aprirei un campo dove MW3 ne uscirebbe non surclassato, di più. Davvero, perchè ultimamente sento sempre più gente che accusa BF di essere "solo grafica"? Accuse preventive?
                              Perchè ora non mi nomini tu una novità presente in MW3 già mostrata che non si limiti all'ovvio e nuovo (ci mancherebbe) arsenale di armi/location? Sforzati tutto il tempo che vuoi e più il tempo passerà più non ne troverai una e ti accorgerai semplicemente che CoD è tutto, ma non è innovativo

                              P.S.: ah, mezzo forum può confermarti che non sono il tipo che bada solo alla grafica. Non fare accuse infondate.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                E pensare di darti una calmata?
                                in effetti rillegendo il post ho usato termini un po troppo "spinti" non volevo sembrare agitato ero tranquillissimo mentre scirvevo sucsate se ho creato problemi la prossima volta userò un gergo più contenuto.
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Battlefield ha la grossa novità di puntare ad un single player all'altezza questa volta, non si può ignorare questo fatto, poi a modo loro entrambi offrono e riciclano qualcosa di nuovo e vecchio
                                considerando che è perfino il 3 BF e non bad company già sarà una novità che lo ha il single xD quindi è più che innovativo. comunque qua tutti a parlare di minestre riscaldate ma se vogliamo entrambi stanno cercando di rinnovarsi chi appunto aggiungendo il single e cambiando le classi e chi invece mettendo nello stesso gioco operazioni speciali e zombi (era ora) e a detta loro anche se ancora non si sa di cosa si tratti cambiando il sistemza di killstreak che comunquesono uno dei concetti alla base dell'successo del suo online. diciamo che in entrambi i casi non sono cambiamenti di poco conto
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

                                Comment

                                Working...
                                X