Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: Mw3 ci ucciderà sui numeri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog: Mw3 ci ucciderà sui numeri...

Il team di Uncharted ammette lo strapotere di Call of Duty...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me il paragone non regge per due motivi, il primo è citato nell'intervista e il secondo è che un fps sostanzialmente ha più seguaci che non un multi in terza persona.

Comment

questo gioco e' nato piu' sul single che multi perche' sprecare tempo cosi'?  non vorrei che anche questo gioco cominci a ridursi a 6/7 ore perche' c'e' il multi per favore n0o.........

Comment

ma è anche ovvio che li ucciderà sui numeri. A livello di vendite o di giocatori, la saga di call of duty uccide sui numeri qualunque cosa esistente. Ci hanno addirittura mai sperato di superarli in così poco tempo? 
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
          questo gioco e' nato piu' sul single che multi perche' sprecare tempo cosi'?  non vorrei che anche questo gioco cominci a ridursi a 6/7 ore perche' c'e' il multi per favore n0o.........
          la penso anche io così. Purtroppo, sto avendo sempre più un brutto presentimento riguardo al singolo di questo gioco. E sarebbe un peccato se risultasse snaturato solo per le vendite in più, perchè se amo questa saga è proprio perchè offre un contesto di sceneggiatura diverso da quello dei concorrenti, cosa che succede raramente in questi anni.  Spero di essere smentito, ovviamente, perchè alla fine erano le stesse paure che avevamo tutti quando annunciarono per la prima volta il multi nel 2. 

Comment

pero' fortunamente la storia del 2 non era male,se veramente finisse cosi io abbandono senza problemi, non compro un gioco solo perche' va di moda il multi, e come un film di Indy o di 007 senza storia non serve a niente

Comment

Hanno detto di lavorare a questo multi prima ancora di far uscire il 2, sono i Naughty dog, un po' di fiducia in questi anni ce l'ho anche io che Uncha lo odio/amo, avanti

Comment

Non vedo qual'è il problema. Gli obiettivi di un gioco come uncharted sono un offline eccellente in ogni comparto. O almeno spero XD

Comment

completa fiducia in naughty dog non mi hanno mai deluso anche se sinceramente nelle news di oggi ci sono troppi capitan ovvio anche se quella di metacritic non si batte xD
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Se uncharted 3 non dura almeno (ma almeno) quanto il 2........ho capito tutto!
                    Ci vorrà il pass pure in questo gioco?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Se uncharted 3 non dura almeno (ma almeno) quanto il 2........ho capito tutto!
                      Ci vorrà il pass pure in questo gioco?
                      mha, a quanto pare il pass potrebbe venir messo a tutte le esclusive sony

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                        stessa cosa mi chiedo  per quale necessità le SH devono mettere il multy in ogni singolo gioco? ancora mi chiedo che senso abbia in un titolo come assassin's creed e dead space 2
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Allora non sono il solo a pensare che il multi in questo gioco non c'entri una favettola.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            stessa cosa mi chiedo* per quale necessità le SH devono mettere il multy in ogni singolo gioco? ancora mi chiedo che senso abbia in un titolo come assassin's creed e dead space 2
                            Penso che il discorso forse non sia ancora chiaro: oggi come oggi, fare giochi per loro è più costoso che in passato, e quindi ognuno deve cercarsi di adeguare alle mode per attirare più gente possibile e sperare in un qualche tipo di ritorno economico. Il multi è la moda principale, quindi in un modo o nell'altro verrà inserito in tutti i giochi, fatevene una ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Allora non sono il solo a pensare che il multi in questo gioco non c'entri una favettola.
                              Si be' non sei il solo a pensare qualcosa di stupido
                              Last edited by Dargil; 12 July 2011, 19:48.

Comment

Working...
                              X