Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: Mw3 ci ucciderà sui numeri...
Collapse
X
-
ma è anche ovvio che li ucciderà sui numeri. A livello di vendite o di giocatori, la saga di call of duty uccide sui numeri qualunque cosa esistente. Ci hanno addirittura mai sperato di superarli in così poco tempo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioquesto gioco e' nato piu' sul single che multi perche' sprecare tempo cosi'? non vorrei che anche questo gioco cominci a ridursi a 6/7 ore perche' c'e' il multi per favore n0o.........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
completa fiducia in naughty dog non mi hanno mai deluso anche se sinceramente nelle news di oggi ci sono troppi capitan ovvio anche se quella di metacritic non si batte xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe uncharted 3 non dura almeno (ma almeno) quanto il 2........ho capito tutto!
Ci vorrà il pass pure in questo gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioquesto gioco e' nato piu' sul single che multi perche' sprecare tempo cosi'? non vorrei che anche questo gioco cominci a ridursi a 6/7 ore perche' c'e' il multi per favore n0o.........In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostessa cosa mi chiedo* per quale necessità le SH devono mettere il multy in ogni singolo gioco? ancora mi chiedo che senso abbia in un titolo come assassin's creed e dead space 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAllora non sono il solo a pensare che il multi in questo gioco non c'entri una favettola.Last edited by Dargil; 12 July 2011, 19:48.
Comment
Comment