Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: Mw3 ci ucciderà sui numeri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi be' non sei il solo a pensare qualcosa di stupidoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofin quando non proverai con mano qualcosa che commenti, sarà impossibile prenderti sul serio, abbi pazienza.
Dico solo che dal mio punto di vista, in Uncharted il multiplayer non dovrebbe esserci. Ciò potrebbe rovinare il gameplay del singolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofin quando non proverai con mano qualcosa che commenti, sarà impossibile prenderti sul serio, abbi pazienza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCattivi. ç_ç
Dico solo che dal mio punto di vista, in Uncharted il multiplayer non dovrebbe esserci. Ciò potrebbe rovinare il gameplay del singolo.
Questa motivazione di paura verso l'online di uncharted è già stata smentita anni fa, quando uncharted 2 era venuto fuori con l'online ma anche un singolo migliorato e longevo il doppio.
Ora so che la paura dovrebbe essere scongiurata, ma i dubbi che si facciano minchiate ci sono sempre. O forse le mie paure non derivano tanto dal multiplayer, ma dalla difficoltà di migliorare un gioco quasi perfetto come il secondo capitolo. Se ci riescono, hanno la mia stima. Io, al posto loro, non saprei come fare di meglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSaghe con un bel gameplay in singolo sono state rovinate anche senza l'introduzione del multiplayer. Se uno vuole rovinare una saga, lo fa benissimo senza aggiungerci l'online, questo intendo.
Questa motivazione di paura verso l'online di uncharted è già stata smentita anni fa, quando uncharted 2 era venuto fuori con l'online ma anche un singolo migliorato e longevo il doppio.
Ora so che la paura dovrebbe essere scongiurata, ma i dubbi che si facciano minchiate ci sono sempre. O forse le mie paure non derivano tanto dal multiplayer, ma dalla difficoltà di migliorare un gioco quasi perfetto come il secondo capitolo. Se ci riescono, hanno la mia stima. Io, al posto loro, non saprei come fare di meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che il discorso forse non sia ancora chiaro: oggi come oggi, fare giochi per loro è più costoso che in passato, e quindi ognuno deve cercarsi di adeguare alle mode per attirare più gente possibile e sperare in un qualche tipo di ritorno economico. Il multi è la moda principale, quindi in un modo o nell'altro verrà inserito in tutti i giochi, fatevene una ragione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che il discorso forse non sia ancora chiaro: oggi come oggi, fare giochi per loro è più costoso che in passato, e quindi ognuno deve cercarsi di adeguare alle mode per attirare più gente possibile e sperare in un qualche tipo di ritorno economico. Il multi è la moda principale, quindi in un modo o nell'altro verrà inserito in tutti i giochi, fatevene una ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioa me non da fastido l'online, da fastidio che inserendo l'online ci vada di mezzo la componente in singolo del gioco. e togliendo casi rari va sempre così. tanto c'è la scusa che con l'online il gioco diventa "infinito". per me sono solo balle, ok mettere il multi ma basta che poi no nmi vengano titoli con campagne che se superano a stento le 8 ore c'è da*gridare al miracolo.
Alcuni però si adagiano sulla "longevità infinita" dell'online e lavorano meno al single. Così hanno il culo parato e hanno speso anche molto meno. Ma questa, appunto, è gente poco seria, che non ama i propri giochi.
Dicevo, con Uncharted 2 già si è sfatato questo mito. Dovrebbe sfatarsi anche con il 3 (non dò mai niente per certo, porta sfiga, perchè il gioco potrebbe essere sotto le aspettative per mille altri motivi che non c'entrano con l'online, quindi non parlo prima).
Una moda del cazzo aggiungerei IoI Però dai ammettilo,tutta questa pubblicità sul multy un pò ti fa cagare sotto XDD
Sì, ed è anche vero che mi cago un po' sotto quando li vedo parlare solo di online. Poi uso il cervello e penso al perchè lo fanno. Tutta la fan base di Uncharted è basata su falchi solitari che hanno amato le trame e la campagna in singolo e compreranno ad occhi chiusi anche il 3o per gli stessi motivi. Mi viene facilmente da pensare che quindi spingano il gioco pubblicitariamente sui territori ancora poco battuti, ovvero quelli del multigiocatore. E avrebbero ragione, del resto non fanno carità a nessuno e loro pensano a guadagnare come tutti.
Tanto mancano ancora mesi interni all'uscita del gioco. Se verso settembre ancora non aumentano l'hype sul singolo, allora sì che comincerei realmente a cagarmi sottoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma infatti io non intendevo dire che sia un problema di manodopera o simili. so che si tratta di semplice pigrizia o più semplicementede del fatto che "tanto c'è la modalità multigiocatore". io essendo un lupo solitario non posso non inbufalirmi quando vedo che l'online viene inserito in ogni strabenedetto genere di giochi, perchè come già detto quasi sempre si rivela una cosa che va a discapito dell'esperienza in singolo, l'unica che sfrutto in un gioco, che sia Halo o Assassin's creedIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma infatti io non intendevo dire che sia un problema di manodopera o simili. so che si tratta di semplice pigrizia o più semplicementede del fatto che "tanto c'è la modalità multigiocatore". io essendo un lupo solitario non posso non inbufalirmi quando vedo che l'online *viene inserito in ogni strabenedetto genere di giochi, perchè come già detto quasi sempre si rivela una cosa che va a discapito dell'esperienza in singolo, l'unica che sfrutto in un gioco, che sia Halo o Assassin's creedFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il gioco dell'online è complicato...sinceramente a me piace giocare online e provarli tutti anche quelli "forzati" stile assassin's e dead space e sinceramente io sono contento che ci sia questa moda, perchè la prima cosa che guardo in un gioco è la longevità, ed è ovvio che col multi aumenti a dismisura soprattutto se è reso bene!!tutto questo perchè io sono il primo che se un gioco è un capolavoro in single con una storia stupenda di 10 ore onestamente non ci spenderei mai 70 euro...aspetto mesi e lo prendo di seconda mano!!!Giochi come uncharted, gears e tanti altri pur consapevole che siano capolavori MAI ci avrei speso 70 euro sapendo che giocato 10 ore o poco più lo avrei abbandonato!!Quindi li giustifico i programmatori che vogliono mettere l'online, certo se poi fanno cagate come assassin's che passa dalle 25h del 2 a circa 9h di brotherhood per la storia principale, il tutto per mettere l'online (pure abbastanza mediocre) non ci siamo!!Però insomma, capisco le paure, ma in fondo PER ME l'online di uncharted insieme a gears è il migliore che ci possa essere per un tps, quindi perchè lamentarsi???hihi
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio...se poi fanno cagate come assassin's che passa dalle 25h del 2 a circa 9h di brotherhood per la storia principale...
Sarà più corto(è uno spin off, oltretutto)ma non ci 16 ore di differenza.
Saranno 5...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesto lo ho letto parecchie volte. Sarà più corto(è uno spin off, oltretutto)ma non ci 16 ore di differenza. Saranno 5...Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioIl gioco dell'online è complicato...sinceramente a me piace giocare online e provarli tutti anche quelli "forzati" stile assassin's e dead space e sinceramente io sono contento che ci sia questa moda, perchè la prima cosa che guardo in un gioco è la longevità, ed è ovvio che col multi aumenti a dismisura soprattutto se è reso bene!!tutto questo perchè io sono il primo che se un gioco è un capolavoro in single con una storia stupenda di 10 ore onestamente non ci spenderei mai 70 euro...aspetto mesi e lo prendo di seconda mano!!!Giochi come uncharted, gears e tanti altri pur consapevole che siano capolavori MAI ci avrei speso 70 euro sapendo che giocato 10 ore o poco più lo avrei abbandonato!!Quindi li giustifico i programmatori che vogliono mettere l'online, certo se poi fanno cagate come assassin's che passa dalle 25h del 2 a circa 9h di brotherhood per la storia principale, il tutto per mettere l'online (pure abbastanza mediocre) non ci siamo!!Però insomma, capisco le paure, ma in fondo PER ME l'online di uncharted insieme a gears è il migliore che ci possa essere per un tps, quindi perchè lamentarsi???hihiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Invece è uno spin off a tutti gli effetti.
Oltretutto ha una durata che la maggior parte dei giochi attuali si sogna.
Per chi non lo avesse capito sono in modalità fanboyOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Secondo me Otoghi diceva che non era spin off in senso positivo, comunque la situazione di adesso penso vada nettamente meglio di una volta, Bioshock e AC come Uncha sono divertenti e almeno giocabili, quando invece all'epoca di The darkness si presentava un lavoro ingiocabile, oppure un Dark sector con esattamente 2 modalità e 5 mappe
Comment
Comment