Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer su Halo: fondamentale vestire i panni di Master Chief

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer su Halo: fondamentale vestire i panni di Master Chief

Phil Spencer ha trovato la ricetta segreta di Halo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me invece fra i 3 usciti in questa gen reach era propio il più abbordabile hai nuovi fan essendo comunque un prequel.
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Mah, secondo me non è così perché a chi non ci ha mai giocato fottenkaiser che ci sia Chief o il mago Zurlì come protagonista.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

io da vecchio giocatore di halo dico che la mancanza del Capo si è sentita poco nei due titoli senza di lui. tra l'altro ho trovato reach il miglior halo mai giocato, i suoi protagonisti erano più "umani" riespetto a MC. ma anche ODST mi ha dato parecchio piacere.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La mancanza di MC è data dal carisma e dalla forza del protagonista, quando si pensa ad Halo viene in mente lui, sebbene sia proganista solo della metà dei titoli del franchise.

Comment

Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
            si ma santo cielo SIMONE *sai mettere solo notizie su microsoft e xbox360????? dio mio poi non ti lamentare se il vostro sito viene chiamato "xboxmania".......
            Simone ormai si iscrivono solo per fracassarti i maroni.

sigpic

Comment

si ma santo cielo SIMONE  sai mettere solo notizie su microsoft e xbox360????? dio mio poi non ti lamentare se il vostro sito viene chiamato "xboxmania".......

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Simone ormai si iscrivono solo per fracassarti i maroni.
                ...si ma aprendo gamesurf,avete notato ke non si parla d'altro ke di xbox360 e microsoft....

Comment

...si ma aprendo gamesurf,avete notato ke non si parla d'altro ke di xbox360 e microsoft....
                  misà che ti sei fumato qualcosa di grosso, vai a farti ricoverare ,se invece riesci a dimostrarmi  che ogni news di questo sito parla di Xbox o microsoft allora ti dò ragione 

Comment

si ma santo cielo SIMONE *sai mettere solo notizie su microsoft e xbox360????? dio mio poi non ti lamentare se il vostro sito viene chiamato "xboxmania".......
                    ma dove?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      misà che ti sei fumato qualcosa di grosso, vai a farti ricoverare ,se invece riesci a dimostrarmi  che ogni news di questo sito parla di Xbox o microsoft allora ti dò ragione 
                      ...si vabbè come non detto,basta aprir la pagina di gamesurf per vederlo,ripeto come non detto...appena si va contro un "redattore" e si esprime la propria opinione si viene attaccati,vabbè pazienza......

Comment

Infatti i naughty dog fanno giochi in esclusiva 360 e burnout non uscirà per ps3.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

...si vabbè come non detto,basta aprir la pagina di gamesurf per vederlo,ripeto come non detto...appena si va contro un "redattore" e si esprime la propria opinione si viene attaccati,vabbè pazienza......
                          scusa ma se MS annuncia un leggero calo di pèrezzo per i suoi tioli, un folle genio inventa un modo per non alzarsi più dal divano eun tizio di MS dice che halo senza MC non è halo, e tutte queste news escono una dietro l'altra che colpa hanno quelli di Gamesurf? si devono mettere a pubblicare una news di ogni console a saltare solo per evitare possibili accuse di schieramento consolistico?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

''Se posti boiate figliolo'' [semi cit.] è normale che la gente ti venga contro, se te apri la pagina di gamesurf ti vengono fuori 25 news delle quali 6 dedicate esclusivamente al mondo xbox, non mi pare che gamesurf si possa chiamare ''xboxmania'' (comunque non ho mai sentito dire ciò da nessuno escluso te). Inoltre come ho detto altre volte, se consideri simone un fanboy della xbox (ce ne fossero fanboy così!!) va a leggerti quella specie di recensione sull'evento e3 di microsoft, poi ne possiamo riparlare

Comment

Pur vero che Odst è tra i primi tre della serie.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X