Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer su Halo: fondamentale vestire i panni di Master Chief
Collapse
X
-
Mah, secondo me non è così perché a chi non ci ha mai giocato fottenkaiser che ci sia Chief o il mago Zurlì come protagonista.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io da vecchio giocatore di halo dico che la mancanza del Capo si è sentita poco nei due titoli senza di lui. tra l'altro ho trovato reach il miglior halo mai giocato, i suoi protagonisti erano più "umani" riespetto a MC. ma anche ODST mi ha dato parecchio piacere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggiosi ma santo cielo SIMONE *sai mettere solo notizie su microsoft e xbox360????? dio mio poi non ti lamentare se il vostro sito viene chiamato "xboxmania".......
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSimone ormai si iscrivono solo per fracassarti i maroni.
Comment
-
Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio...si ma aprendo gamesurf,avete notato ke non si parla d'altro ke di xbox360 e microsoft....
Comment
-
Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggiosi ma santo cielo SIMONE *sai mettere solo notizie su microsoft e xbox360????? dio mio poi non ti lamentare se il vostro sito viene chiamato "xboxmania".......
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomisà che ti sei fumato qualcosa di grosso, vai a farti ricoverare ,se invece riesci a dimostrarmi che ogni news di questo sito parla di Xbox o microsoft allora ti dò ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio...si ma aprendo gamesurf,avete notato ke non si parla d'altro ke di xbox360 e microsoft....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio...si vabbè come non detto,basta aprir la pagina di gamesurf per vederlo,ripeto come non detto...appena si va contro un "redattore" e si esprime la propria opinione si viene attaccati,vabbè pazienza......In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio...si vabbè come non detto,basta aprir la pagina di gamesurf per vederlo,ripeto come non detto...appena si va contro un "redattore" e si esprime la propria opinione si viene attaccati,vabbè pazienza......
Comment
-
Pur vero che Odst è tra i primi tre della serie.
Comment
Comment