Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: Calo di prezzo per i giochi Microsoft Studios

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360: Calo di prezzo per i giochi Microsoft Studios

Microsoft lancia un sassolino, noi speriamo che gli altri facciano altrettanto...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

queste si che sono notizie che fa piacere leggere. speriamo solo che il consiglio venga seguito da tutti i rivenditori di videogame. 5 euro in meno sono sempre 5 euro in meno...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo che il calo di prezzo lo prendano in considerazione anche da noi!ma sarà molto dura......................

Comment

Speriamo che questo calo si senta pure nei prezzi dei vari thehut così spendo ancora di meno asd
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Bene, perché devo prendere la collector di Gears 3.

sigpic

Comment

Bene, perché devo prendere la collector di Gears 3.

sigpic

Comment

questo è la versione base...non hanno parlato di collector ecc xD

Comment

Davo per scontato che l'abbassamento del prezzo si estendesse anche a quelle. Ora che mi hai aperto gli occhi vado a nascondermi in un angolino tetro in attesa. D:

sigpic

Comment

Ma facciamo pure 40 euro dai IoI

Comment

wow solo 60 €, bei tempi quelli dove con 50 mila lire ti prendevi i giochi migliori per ps1! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                      wow solo 60 €, bei tempi quelli dove con 50 mila lire ti prendevi i giochi migliori per ps1! ^^
                      50 mila lire? io mi ricordo che per Resident Evil 2 dovetti sborsare la modica cifra di 99 mila lire, eper un ragazzino di 11 anni erano parecchi soldi.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                        Pokémon giallo lo pagai mi pare sulle 60000 ed era per portatile.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Comunque nessuno dei titoli nella foto può essere proposto a quel prezzo, nemmeno tutti assieme valgono 59,90 €
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Oddio, è una foto di esempio. C'è anche scritto che il prezzo verrà applicato a partire da GoW 3 e Forza 4, che devono ancora uscire.
                            Questa cosa a me fa piacere, è pur sempre un punto di partenza.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Ora si può dir tutto di Microsoft, e io sono sempre stato uno dei più critici verso la casa di Redmond (anche se con Windows 7 e Xbox mi sono un po' ricreduto), ma un abbassamento di prezzo del nuovo, anche se lieve, è un minimo più gradito, che un pass, nella lotta all'usato... (Magari ad EA, THQ, Sony... fischieranno le orecchie). lol

Comment

Working...
                              X