Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: Calo di prezzo per i giochi Microsoft Studios
queste si che sono notizie che fa piacere leggere. speriamo solo che il consiglio venga seguito da tutti i rivenditori di videogame. 5 euro in meno sono sempre 5 euro in meno...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Davo per scontato che l'abbassamento del prezzo si estendesse anche a quelle. Ora che mi hai aperto gli occhi vado a nascondermi in un angolino tetro in attesa. D:
wow solo 60 €, bei tempi quelli dove con 50 mila lire ti prendevi i giochi migliori per ps1! ^^
50 mila lire? io mi ricordo che per Resident Evil 2 dovetti sborsare la modica cifra di 99 mila lire, eper un ragazzino di 11 anni erano parecchi soldi.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Oddio, è una foto di esempio. C'è anche scritto che il prezzo verrà applicato a partire da GoW 3 e Forza 4, che devono ancora uscire.
Questa cosa a me fa piacere, è pur sempre un punto di partenza.
Ora si può dir tutto di Microsoft, e io sono sempre stato uno dei più critici verso la casa di Redmond (anche se con Windows 7 e Xbox mi sono un po' ricreduto), ma un abbassamento di prezzo del nuovo, anche se lieve, è un minimo più gradito, che un pass, nella lotta all'usato... (Magari ad EA, THQ, Sony... fischieranno le orecchie). lol
Comment