Il problema è che a parole tutti sono disposti ad apprezzare il ritorno di un titolo di carisma, pur con le limitazioni del concept datato, nei fatti appena stecchi la "graficona" o non ci metti dentro le ultime tendenze in fatto di gameplay ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Duca al ribasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma, non serve o è brutto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma, non serve o è brutto ?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioGuarda, io non sono un giocatore "anziano" però cod mi fa schifo dal 4, e so apprezzare i vecchi fps (painkiller è un capolavoro), ho giocato a duke nukem e l'ho trovato veramente brutto, pieno di modernizzazioni prese da cod (vita che si ricarica, 2 armi per volta, linearità...) e di "old school" ha solo i nemici idioti che insieme a tutti gli altri difetti peggiora solo la situazione, l'atmosfera poi la trovo fatta malissimo, le battute del duca e le situazioni non sono divertenti e assurde, ma solo infantili e stupide.
Comment
-
Il gioco non ce lo ho,però ho guardato dei video di Duke Nukem Forever e personalmente quello che mi è sembrato gli mancasse era un comparto tecnico alla pari di Crysis,essere totalmente uguale ai Duke Nukem passati riguardo alla giocabilità senza fargli modernizzazioni come la salute che si ricarica da sola ma delle migliorie che lo rendessero più godibile (riguardo a questo argomento avrebbero potuto copiare l'idea di Resistance:Fall of Man,in cui la salute si ricaricava da sola entro un limite che se superato bisognava ricorrere ai medikit) e una volgarità completa,nel senso che i personaggi dicessero tutte le parolacce e facessero tutte le battutacce ambigue conosciute dall'uomo.Sono sicuro che se Duke Nukem Forever avesse avuto queste caratteristiche mancanti sarebbe stato uno dei più grandi sparatutto in prima persona degli ultimi anni.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl fatto delle poche vendite non dipenderà magari anche dalla scarsa pubblicità? Qui in Italia non ho visto nulla sul Duca, 2 settimane fa sono stato a Berlino e la città era letteralmente tappezzata della sua faccia, persino nei tram e nelle metro.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon credo.Prendi d'esempio la saga di God of War:di pubblicità neanche l'ombra,ma ha venduto tanto lo stesso.Il motivo è semplicemente perché la saga ha dei capitoli fatti bene.
Comunque, dal punto di vista delle vendite mi pareva scontato che non sarebbero state tantissime, sarà già tanto se riescono a recuperare i soldi spesi nello sviluppo
Comment
Comment