Originariamente Scritto da marKoK
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 non sarà bannato in Germania
Collapse
X
-
[QUOTE=Axxell;2156045]apposta rispondevo a Spidey, non riuscivo a capire quel "ma del resto qui da noi ..", come se ci fosse qualcosa di compensativo fra ciò che è vietato in Italia rispetto alla Germania, che non mi pare proprio ..[/QUOTE infatti non cè nulla di compensativo..you're right;-)Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocanali con film erotici?! ahahah ma davvero?! dai un portatile, o desktop ad un ragazzino (in tutti il mondo eh) e vedrai come in dieci minuti sulla cronologia del browser ce staranno almeno 20 siti porno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio[§=Axxell;2156045]apposta rispondevo a Spidey, non riuscivo a capire quel "ma del resto qui da noi ..", come se ci fosse qualcosa di compensativo fra ciò che è vietato in Italia rispetto alla Germania, che non mi pare proprio ..[/§ infatti non cè nulla di compensativo..you're right;-)ehehehe..infatti ai giorni d'oggi i ragazzini non devono più star svegli la notte per vedersi le donnine nude^^
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioa mio parere e un bene che giochi cosi violenti siano vietati x non andare in mano di bambini troppo piccoli
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioIn teoria un bambino piccolo non potrebbe acquistare un gioco così violento. Se proprio vogliamo dovrebbe esserci un genitore che gli impedisce di giocarci. Ma se seguiamo il ragionemento "gioco violento = vietato" allora questo tipo di giochi non creiamoli proprio...che senso ha? Allora neanche i film violenti, che sono ancora più facili da vedere per un bambino.
Comment
-
mio figlio gears of war se lo scorderebbe^^ ma credo che ad una certa età se si è un buon genitore ed il figlio cresce bene con principi interessi ecc..un giochino un pò più spinto lo possa anche giocare, il punto è che ormai i giochi sono fatti così bene che è difficile non immedesimarsi, figuriamoci un piccolo di 10 anni..molti giochi ormai non sono per bambini ma strictly for adults!
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggiomio figlio gears of war se lo scorderebbe^^ ma credo che ad una certa età se si è un buon genitore ed il figlio cresce bene con principi interessi ecc..un giochino un pò più spinto lo possa anche giocare, il punto è che ormai i giochi sono fatti così bene che è difficile non immedesimarsi, figuriamoci un piccolo di 10 anni..molti giochi ormai non sono per bambini ma strictly for adults!
I ragazzi di oggi sono circondati dalla tecnologia ed hanno accesso a mille contenuti, quindi sviluppano prima rispetto a quando eravamo giovani noi, in cui si vedeva tutto pixelloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah, non mi trovi molto daccordo. Se come hai detto te si è un buon genitore e il figlio cresce bene, dovrebbe anche essere in grado di distinguere la realtà dalla finzione. In Gears of War è vero che c'è sangue e sbudellamenti, ma si tratta di uomini iperpompati contro locuste. I ragazzi di oggi sono circondati dalla tecnologia ed hanno accesso a mille contenuti, quindi sviluppano prima rispetto a quando eravamo giovani noi, in cui si vedeva tutto pixelloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioIn teoria un bambino piccolo non potrebbe acquistare un gioco così violento. Se proprio vogliamo dovrebbe esserci un genitore che gli impedisce di giocarci. Ma se seguiamo il ragionemento "gioco violento = vietato" allora questo tipo di giochi non creiamoli proprio...che senso ha? Allora neanche i film violenti, che sono ancora più facili da vedere per un bambino.Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggiomio figlio gears of war se lo scorderebbe^^ ma credo che ad una certa età se si è un buon genitore ed il figlio cresce bene con principi interessi ecc..un giochino un pò più spinto lo possa anche giocare, il punto è che ormai i giochi sono fatti così bene che è difficile non immedesimarsi, figuriamoci un piccolo di 10 anni..molti giochi ormai non sono per bambini ma strictly for adults!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioveramente guarda che non esiste legge che vieti l'acquisto ad un minorenne, di giochi con pegi 18!purtroppo il pegi è un CONSIGLIO e non un VIETATO e con qeusta cavolata molti impongono il ban! se fosse una legge sarebbe tutt'altra cosa, ma purtroppo non lo è e quindi anche un minore può acquistare certi prodotti.ti quoto anche se sono dell'opinione che non è un videogames a fare il delinquente deviato psicotico come moltissimi giornali stupidamente affermano, giocare a certi giochi porta nei più piccoli ad atteggiamenti di emulazione, anche per scherzo!è vero che oggi l'accesso a contenuti non adatti ad un certo pubblico è semplicissimo, ma se un genitore riesce a tenere il figlio lontano da certe cose in certe età, per me è meglio. gow secondo me non è una saga da ragazzetti inferiori ai 14 anni! in linea massima ovviamente, perché ritengo che a 14 anni, uno riesca ampiamente a distinguere la realtà dalla finzione...ovviamente la mia è solo una fascia di ipotesi basata sulla mia sola esperienza con le persone che mi circondano, poi è chiaro che ci sono gli immaturi anche a 18 anni mentre magari troviamo un dodicenne che ha un mega cervello!
Comment
Comment