Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Final Fantasy VII invade LittleBigPlanet 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dead nation l'ho preso a gratis ma ho rosicato che hanno messo soul reaver gratuito proprio quando mi era scaduto il psn.. FUCK!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      dead nation l'ho preso a gratis ma ho rosicato che hanno messo soul reaver gratuito proprio quando mi era scaduto il psn.. FUCK!
       si ma alla scadenza del plus dato col welcome back i giochi scaricati gratis dal plus non funzionano più, a meno che si rinnovi il plus, ovviamente a pagamento. Io sono rimasto fregato da burnout paradise 

Comment

Non per essere fuori luogo, ma a pensado al passato, non avrei mai creduto che dei contenuti che pure se sviluppati quasi in contemporanea con i giochi stessi, sarebbero stati praticamente tagliati e venduti separatamente.. mi sembra moolto scorretto..  certo ci sono moltissimi titoli che meritano sostegno e che migliorano costantemente.. ma in buona parte si punta alle tasche..   ps. E' chiaro che mi riferisco alle grandi aziende, le SH al massimo vanno a perderci a causa delle pressioni

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
           si ma alla scadenza del plus dato col welcome back i giochi scaricati gratis dal plus non funzionano più, a meno che si rinnovi il plus, ovviamente a pagamento. Io sono rimasto fregato da burnout paradise 
          Ma perchè quando scarichi un contenuto devi leggere nella descrizione se ti resta fino alla scadenza del plus o per sempre, io prima che mi scadesse ho scaricato tutti quei contenuti gratuiti del plus che mi sarebbero rimasti oltre la scadenza di esso (temi, temi dinamici, espansioni e giochi!)

Comment

consiglio vivamente a chi ha ancora il Plus attivo di scaricare gratuitamente SARPBC io comunque ho aspettato l'ultimo giorno per attivare il plus così mi resta fino al 2 agosto

Comment

SARPBC e che e ????

Comment

E' un incrocio tra calcio e motori, devi fare goal nelle porte utilizzando macchinine che supportano spinte-razzo crea dipendenza se ti appassioni.. comunque ho scritto SARPBC perchè il nome completo sarebbe Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle Cars che è un tantino lungo qualche tempo fa avevo abbozzato una breve recensione in una discussione di GS^^ la trovi qui se vuoi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94247&highlight=SARPBC

Comment

non è vero io sto giocando ancora a ratchet e clank ancora adesso dopo il meso di plus.... strano che tu non riesca, boh.
                  dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

non è vero io sto giocando ancora a ratchet e clank ancora adesso dopo il meso di plus.... strano che tu non riesca, boh.
                    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                      ratchet e clank lo davano in omaggio con il welcome back (2 giochi gratuiti per sempre) mentre Burnout Paradise lo potevi scaricare esclusivamente con il plus... che il plus fosse gratuito o meno è un'altro paio di maniche

Comment

sta settimana mi sa che non scarico nulla

Comment

Sono andato sul psn americano è sono rimasto letteralmente scandalizzato!
                          Di solito sullo stesso gioco tra il psn americano e quello europeo mettono un minimo di cambio(non onesto ma comunque qualcosa), ieri ho visto giochi costare meno nel psn usa, non solo per il cambio, ma proprio per i numeri del prezzo erano inferiori!

A questo punto vi chiedo se una carta prepagata italiana viene accettata sul psn usa e quanto viene dato.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bell'aggiornamento per plus con castel crashes gratis
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X