Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodead nation l'ho preso a gratis ma ho rosicato che hanno messo soul reaver gratuito proprio quando mi era scaduto il psn.. FUCK!
Comment
-
Non per essere fuori luogo, ma a pensado al passato, non avrei mai creduto che dei contenuti che pure se sviluppati quasi in contemporanea con i giochi stessi, sarebbero stati praticamente tagliati e venduti separatamente.. mi sembra moolto scorretto.. certo ci sono moltissimi titoli che meritano sostegno e che migliorano costantemente.. ma in buona parte si punta alle tasche.. ps. E' chiaro che mi riferisco alle grandi aziende, le SH al massimo vanno a perderci a causa delle pressioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi ma alla scadenza del plus dato col welcome back i giochi scaricati gratis dal plus non funzionano più, a meno che si rinnovi il plus, ovviamente a pagamento. Io sono rimasto fregato da burnout paradise
Comment
-
E' un incrocio tra calcio e motori, devi fare goal nelle porte utilizzando macchinine che supportano spinte-razzo crea dipendenza se ti appassioni.. comunque ho scritto SARPBC perchè il nome completo sarebbe Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle Cars che è un tantino lungo qualche tempo fa avevo abbozzato una breve recensione in una discussione di GS^^ la trovi qui se vuoi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94247&highlight=SARPBC
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi ma alla scadenza del plus dato col welcome back i giochi scaricati gratis dal plus non funzionano più, a meno che si rinnovi il plus, ovviamente a pagamento. Io sono rimasto fregato da burnout paradise
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggionon è vero io sto giocando ancora a ratchet e clank ancora adesso dopo il meso di plus.... strano che tu non riesca, boh.
Comment
-
Sono andato sul psn americano è sono rimasto letteralmente scandalizzato!
Di solito sullo stesso gioco tra il psn americano e quello europeo mettono un minimo di cambio(non onesto ma comunque qualcosa), ieri ho visto giochi costare meno nel psn usa, non solo per il cambio, ma proprio per i numeri del prezzo erano inferiori!
A questo punto vi chiedo se una carta prepagata italiana viene accettata sul psn usa e quanto viene dato.
Comment
Comment