Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software Jap

    L.A. Noire conquista il Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Kojima sarà felice

    Comment


    • #3
      Classifica davvero sorprendente!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        Infamous e LA Noire....è una cosa stranissima non vedere i soliti titoli, e vedere dei titoli occidentali in cima alle classifiche giapponesi
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          Infamous e LA Noire....è una cosa stranissima non vedere i soliti titoli, e vedere dei titoli occidentali in cima alle classifiche giapponesi
          Beh lì sono appena usciti e credo sia normale che alla prima settimana siano schizzati in testa, anche perchè sono due bei titoli, vedremo se sapranno mantenerla

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Beh lì sono appena usciti e credo sia normale che alla prima settimana siano schizzati in testa, anche perchè sono due bei titoli,*vedremo se sapranno mantenerla
            Ti assicuro invece che è una cosa sorprendente, ad esempio mass effect 2(il primo che mi viene in mente) ha debuttato molto più in basso e con molte meno copie vendute.
            La settimana prossima però scommetto che tutto ritornerà alla normalità.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ti assicuro invece che è una cosa sorprendente, ad esempio mass effect 2(il primo che mi viene in mente) ha debuttato molto più in basso e con molte meno copie vendute. La settimana prossima però scommetto che tutto ritornerà alla normalità.
              Si è probabile...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Ti assicuro invece che è una cosa sorprendente, ad esempio mass effect 2(il primo che mi viene in mente) ha debuttato molto più in basso e con molte meno copie vendute. La settimana prossima però scommetto che tutto ritornerà alla normalità.
                Mass Effect non è un gioco che può far breccia nel mercato nipponico: è troppo intriso di cliché americani ed è troppo FPS per aver successo in giappone. Lo stile più classico e le parole di Kojima hanno di sicuro favorito LA Noire, che comunque è di un genere che come atmosfera può ricordare le avventure grafiche giappe (tipo Another Code o simili).

                Comment


                • #9
                  Secondo me si è arrivati a questi risultati perchè a noi piacciono i giochi jappi ed a loro gli occidentali 

                  sigpicMemento Audere Semper

                  Comment


                  • #10
                    Anche Gears era in cima alla loro classifica all'uscita, c'è poco da sorprendersi

                    Comment


                    • #11
                      Infamous 2 in cima alla classifica? l'apocalisse e vicina......

                      Comment


                      • #12
                        al 20 c'e un gioco di Haruhi Suzumya,mitico!!!

                        Comment

                        Working...
                        X