Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software Jap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioInfamous e LA Noire....è una cosa stranissima non vedere i soliti titoli, e vedere dei titoli occidentali in cima alle classifiche giapponesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioBeh lì sono appena usciti e credo sia normale che alla prima settimana siano schizzati in testa, anche perchè sono due bei titoli,*vedremo se sapranno mantenerla
La settimana prossima però scommetto che tutto ritornerà alla normalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTi assicuro invece che è una cosa sorprendente, ad esempio mass effect 2(il primo che mi viene in mente) ha debuttato molto più in basso e con molte meno copie vendute. La settimana prossima però scommetto che tutto ritornerà alla normalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTi assicuro invece che è una cosa sorprendente, ad esempio mass effect 2(il primo che mi viene in mente) ha debuttato molto più in basso e con molte meno copie vendute. La settimana prossima però scommetto che tutto ritornerà alla normalità.
Comment
Comment