Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo caso per l'ispettore Phelps
Collapse
X
-
sinceramente non mi manca affatto questo gioco, l'ho finito e come gioco lo ritengo un esperimento coraggioso e lodevole, eprò fallisce laddove doveva convincere!troppo guidato, troppo semplice, e alla fine le scelte che fai e i risultati delle indagini portano sempre al medesimo epilogo in termini pratici, magari quel caso specifico finisce con un fiasco totale, ma nel caso successivo sei un eroe e la trama continua come se niente fosse...secondo me un gioco un tantino sopravvalutato, sarà per l'hype che si era creato, ma a me ha deluso molto!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosinceramente non mi manca affatto questo gioco, l'ho finito e come gioco lo ritengo un esperimento coraggioso e lodevole, eprò fallisce laddove doveva convincere!troppo guidato, troppo semplice, e alla fine le scelte che fai e i risultati delle indagini portano sempre al medesimo epilogo in termini pratici, magari quel caso specifico finisce con un fiasco totale, ma nel caso successivo sei un eroe e la trama continua come se niente fosse...secondo me un gioco un tantino sopravvalutato, sarà per l'hype che si era creato, ma a me ha deluso molto!
Comment
-
Già scaricato(Rockstar Pass) ma devo ancora giocarlo, a me sto gioco è proprio piaciuto e l'ho ricominciato 3 volte ormai...sarà che a 17 anni ho fatto uno stage nella sezione investigativa della polizia tedesca, ma quell'ambiente mi è piaciuto talmente tanto che in L.A. Noire mi sento a casa^^ comunque una piccola critica per quanto riguarda la libertà d'azione ci sta tutto!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosperavo in un nuovo caso per l'ispettore ColiandroIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment