Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo caso per l'ispettore Phelps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo caso per l'ispettore Phelps

L.A. noire si espande

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente non mi manca affatto questo gioco, l'ho finito e come gioco lo ritengo un esperimento coraggioso e lodevole, eprò fallisce laddove doveva convincere!troppo guidato, troppo semplice, e alla fine le scelte che fai e i risultati delle indagini portano sempre al medesimo epilogo in termini pratici, magari quel caso specifico finisce con un fiasco totale, ma nel caso successivo sei un eroe e la trama continua come se niente fosse...secondo me un gioco un tantino sopravvalutato, sarà per l'hype che si era creato, ma a me ha deluso molto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sinceramente non mi manca affatto questo gioco, l'ho finito e come gioco lo ritengo un esperimento coraggioso e lodevole, eprò fallisce laddove doveva convincere!troppo guidato, troppo semplice, e alla fine le scelte che fai e i risultati delle indagini portano sempre al medesimo epilogo in termini pratici, magari quel caso specifico finisce con un fiasco totale, ma nel caso successivo sei un eroe e la trama continua come se niente fosse...secondo me un gioco un tantino sopravvalutato, sarà per l'hype che si era creato, ma a me ha deluso molto!
      Sì neanche a me ha entusiasmato molto, per carità bello ma troppa poca libertà d'azione.

Comment

Spero che tutti questi DLC siano compresi nella futura edizione pc

Comment

ma quanti DLC sono usciti su questo titolo? mi sa che aspetterò una possibile versione GOTY. anche se la voglia di giocarlo è tanta
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Già scaricato(Rockstar Pass) ma devo ancora giocarlo, a me sto gioco è proprio piaciuto e l'ho ricominciato 3 volte ormai...sarà che a 17 anni ho fatto uno stage nella sezione investigativa della polizia tedesca, ma quell'ambiente mi è piaciuto talmente tanto che in L.A. Noire mi sento a casa^^ comunque una piccola critica per quanto riguarda la libertà d'azione ci sta tutto! 

Comment

il gioco mi è piaciuto, ma condivido il fatto che è troppo guidato e troppo facile

Comment

speravo in un nuovo caso per l'ispettore Coliandro
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  speravo in un nuovo caso per l'ispettore Coliandro
                  non sei l'unico. lo rivedremo mai tornare in azione?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X