Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se Gabriel si fosse chiamato Simon?
Collapse
X
-
alla fine esclusi i capitoletti per gameboy simon c'è stato in solo due episodi(forse anche in super castlevania 4 ma questo non me lo ricordo e non mi va di rimontare il snes)quindi non mi ci sono affezionato troppo....comunque a me sto gioco è piaciuto da pazzi e lo consiglio a tutti... è vero che le telecamere possono essere ballerie( sottolineo possono perche a me non hanno mai creato grossi problemi ma non discuto con chi se ne lamenta alla fine ognuno gioca a modo suo e senza dubbio potevano stare piu attenti), ma quello che secondo me è l'unico vero difetto del gioco è che ci sono troppi minicapitoletti e il ritmo si spezza troppo a volte c'ho messo piu per leggere l'introduzione di un capitolo che per finirlo,ma per il resto sono stgato felicissimo di aver speso 90 euro per la limited...lasciarselo sfuggire ora che costa piu o meno 20 euro è un reato
Comment
-
si, Simon c'era anche in Super Castlevania 4 per SNES.
La questione "Simon o Gabriel" è però secondo me di altro genere: io penso che inzialmente volessero fare un Castlevania molto legato alla concezione classica del brand, con Simon Belmont e di fronte a sé il "Castello Demoniaco di Dracula" (titolo originale di Castlevania). In seguito hanno optato per una trama differente, e ci hanno costruito sopra il personaggio di Gabriel...Last edited by Tatsumaki; 14 July 2011, 16:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, Simon c'era anche in Super Castlevania 4 per SNES. La questione "Simon o Gabriel" è però secondo me di altro genere: io penso che inzialmente volessero fare un Castlevania molto legato alla concezione classica del brand, con Simon Belmont e di fronte a sé il "Castello Demoniaco di Dracula" (titolo originale di Castlevania). In seguito hanno optato per una trama differente, e ci hanno costruito sopra il personaggio di Gabriel...
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIn un contesto di vampiri Gabriel ci sta meglio! Sicuramente si sono ispirati ad un Gabriel molto più famoso!indovinate quale!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiommm... mi vengono in mente gabriel knight e l'arcangelo gabriele :O e porca zozza mi sa che mi sono appena spoilerato il finale di castlevania LOS O_o'
Comment
Comment