'Mercato pronto è non DD'', Per la precisone dei contenuti IMO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Duca fa affossare il mercato americano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che mi sono levato levato le basette ad ogni modo il duca era un titolo con previsioni di 3.000.000 di pezzi. ha fatto circa la metà. è ovvio che abbia affossato il periodo... se uno floppa.. floppa, punto e basta.
Comment
-
si però c'è anche da dire che grandi giochi non sono usciti in questo ultimo mese e mezzo! apparte qualche esclusiva tipo infamous ( che a me tra l'altro non piace ) giochi interessanti se ne sono visti veramente pochissimi! io infatti, che compro molto, ho recuperato vecchi titoli a prezzo budget perché di nuovo non c'era niente di interessante! cito due dei giochi che ho recuperato majin and the forsaken kingdom e hawx 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQui si parla di un misero mese, quindi ci può stare benissimo che i giochi di giugno 2010 abbiano tirato di più del duca e degli altri giochi del giugno2011.
Io avevo visto da qualche parte un grafico di comparazione tra vendite di giochi console, portatili, smartphone, pc retail e pc dd, e se non sbaglio il dato pc dd era leggermente superiore a quello pc retail.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVerosimile, su PC il DD è una realtà primaria ormai da tempo.
Non mi dispiacerebbe fare lo stesso anche su console.
A me il DD piace, e fosse per me comprerei tutto DD.
Cmq mi pare strano che un flop metta in crisi un mercato, secondo me sono dichiarazioni con secondi fini...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAhahahah xD Cmq la news dice espressamente "scatolati", indi per cui i DD non se li sono cagati nessuno. Diciamo il vero, un buon 80% dei videogiocatori preferisce avere un gioco scatolato che un download sparso da qualche parte a casa in qualche server. Concordo cmq con Te e Shagrath sul fatto di analizzare le vendite in DD ed avere un quadro completo, anche se IMHO non credo sia come speriamo noi...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose tutti facessero come me forse ci sarebbe il cambio di rotta e si tornerebbe al vecchio e amato sistema (accendo la console metto il cd/cartuccia/dvd/b-ray ; gioco e quando sono stanco salvo e spengo)
Certo, fa bene al mio ego vedere le colonne di giochi che si accumulano sulla mia mensola ed a parità di prezzo tendo a prendere lo scatolato, ma sinceramente a me basta avere il gioco.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non vedo perché dovrei farlo. Ancora così legati ad una stupida custodia?
Certo, fa bene al mio ego vedere le colonne di giochi che si accumulano sulla mia mensola ed a parità di prezzo tendo a prendere lo scatolato, ma sinceramente a me basta avere il gioco.
lo scatolato è legato ad un discorso di collezionismo, e il collezionismo è una inflessione personale. se per te è stupida problema tuo, per molti è importantissima.
nessun problema se non è nelle tue corde, ma il giudizio "stupido" mi pare quantomeno fuoriluogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi vabbè, sembri mio padre che appena compravo una miniatura voleva buttare via la scatola e tutto il resto perché è solo una scatola.
lo scatolato è legato ad un discorso di collezionismo, e il collezionismo è una inflessione personale. se per te è stupida problema tuo, per molti è importantissima.
nessun problema se non è nelle tue corde, ma il giudizio "stupido" mi pare quantomeno fuoriluogo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non vedo perché dovrei farlo. Ancora così legati ad una stupida custodia? Certo, fa bene al mio ego vedere le colonne di giochi che si accumulano sulla mia mensola ed a parità di prezzo tendo a prendere lo scatolato, ma sinceramente a me basta avere il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioa questo punto spiegami che differenza ci sarebbe tra originale e piratato....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment