Originariamente Scritto da raziel1982
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Duca fa affossare il mercato americano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChiamasi piccola provocazione (bastava leggere la seconda parte del post per capire che io preferisco il supporto fisico), vedo che ha funzionato egregiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose il tuo intento è provocare per poi farti una risata, puoi evitare pure di postare. preferiamo le discussioni motivate diversamente.
Non ho nulla contro il supporto fisico del gioco (DVD/Cassetta + custodia + eventuale materiale aggiunto), anzi, pure a me fa piacere avere una mensola piena di giochi palpabili con mano. L'aggettivo stupido non era riferito lì per sé al valore collezionistico della custodia (altrimenti avrei quotato la prima parte del post di Raziel), ma al fatto di esortare le persone ad abbandonare un mercato potenzialmente utile come il DD per tornare al classico metodo. E il suo post successivo ha perfettamente confermato la mia idea: stupida custodia perché sembra quasi che comprare il gioco senza di essa equivalga ad essere un pirata.
E per chiarire tutto, la provocazione era messa proprio per vedere quanti sarebbero caduti nella trappola del collezionismo, cosa che aveva ben poco a che fare con il mio discorso.Last edited by Dragon Slayer; 17 July 2011, 19:20.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEvito di rispondere a questo per evitare discussioni futili, mi limito a specificare meglio il mio post per mettere gli animi in pace.
Non ho nulla contro il supporto fisico del gioco (DVD/Cassetta + custodia + eventuale materiale aggiunto), anzi, pure a me fa piacere avere una mensola piena di giochi palpabili con mano. L'aggettivo stupido non era riferito lì per sé al valore collezionistico della custodia (altrimenti avrei quotato la prima parte del post di Raziel), ma al fatto di esortare le persone ad abbandonare un mercato potenzialmente utile come il DD per tornare al classico metodo. E il suo post successivo ha perfettamente confermato la mia idea: stupida custodia perché sembra quasi che comprare il gioco senza di essa equivalga ad essere un pirata.
E per chiarire tutto, la provocazione era messa proprio per vedere quanti sarebbero caduti nella trappola del collezionismo, cosa che aveva ben poco a che fare con il mio discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse non hai capito: le provocazioni lasciale nella tastiera. se non vuoi discussioni futili, la frasettina del menga nemmeno la dici. morale: non prendermi per il sedere, il tuo giochino del provocare non mi piace e non lo tollererò oltre. spero di essere stato non chiaro, ma chiarissimo.
A dirla tutta non credo di aver ancora risposto alla questione principale del topic. Penso semplicemente che il Duca si sia ritrovato ingabbiato. Alle nuove generazioni non interesserà assolutamente visto che sono assuefatte da volgarità e sparatutto, pertanto non ci troveranno nulla di nuovo nel Duca, se non un gioco dalla grafica brutta.
I giocatori di vecchia data (e il prodotto punta chiaramente a loro) invece sono partiti sconsolati vedendo i continui problemi di sviluppo di questo gioco e le basse attese, nonché i giudizi della critica non proprio entusiasmanti hanno sicuramente reso gli interessati titubanti verso la nuova epopea del Duca.Last edited by Dragon Slayer; 17 July 2011, 19:35.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa stessa differenza che c'è tra un acquirente onesto ed un ladro, vedi un po' tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE tu spiegami la differenza fra un dvd dei marocchini ed uno del negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe il prodotto lo paghi.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioche quello originale è sicuramente fatto meglio !
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioappunto paghi per avere qualcosa di inpalpabile in un HD che un bel giorno cesserà di funzionare.....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah, i cd masterizzati sono tali e quali gli originali solo che non hanno il libretto.Se tu vuoi farci all'amore col disco non sono fatti miei perché io ci gioco e nemmeno lo vedo.
Comment
-
Anche a me piacciono di più le edizioni scatolate ma non mi privo di certo del piacere di giocare un gioco solo perché è in DD.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa stessa differenza che c'è tra un acquirente onesto ed un ladro, vedi un po' tu.
Comment
Comment