Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft-Sony.com ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Playstationboxkinectmove?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Playstationboxkinectmove?
      &VitaLIVEpsnMARKETPLACE
      "This is my story"

Comment

Sony si sta infiltrando nella Microsoft per organizzare un attacco al Live, così recupera un pò dopo l'assenza del Psn.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          moriremo tutti
          ...solo se assumono Chuck Norris

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Sony si sta infiltrando nella Microsoft per organizzare un attacco al Live, così recupera un pò dopo l'assenza del Psn.
            in realtà è tutto parte dell'attacco hacker

Comment

Conoscendo microsoft (torta regalo ai creatori di firefox e strana presentazione di windows phone 7) mi sa tanto di un'altra delle sue uscite xD pero potrebbe essere plausibile anche la collaborazione per quanto riguarda il mondo degli smartphone....ma la fusione in un super-colosso non mi passa minimamente per la testa....

Comment

Dai può darsi che uscirà una sola console e finirà finalmente stà cazzo di console war XD

Comment

Secondo me o stanno proggettando un unione dell' online affinchè possano scontrarsi i giocatori di xbox live con quelli del psn oppure stanno per creare un telefono,o benissimamente un tablet marchiato sony con OS di casa microsoft.

Comment

Io punto su una registrazione preventiva, per evitare che altri registrino domini del genere.

Comment

altro ke 2012 dovrebbero farci un film su quest'argomento xD
                      spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Dai può darsi che uscirà una sola console e finirà finalmente stà cazzo di console war XD
                        no perchè le componenti interne della microsoft sono migliori di quelle della sony!!!! XD scherzo, credo sia una registrazione preventiva anche se non credo che avere due domini web così chissà cosa cambi alla microsoft.

Comment

Grandioso il fatto che gli utenti si sbranano, e le multinazionali invece si abbracciano in lanciando dolci sospiri di collaborazione che voglian buttar fuori nintendo dal tabellone?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            ...solo se assumono Chuck Norris
                            hahahahhahahahahahahhahahha: Riso1: : Riso1: : Riso1: : Riso1: : Riso1:
                            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Nel titolo avete messo prima microsoft! Boxari! XD

Scherzi a parte io ci credo poco, non so come siano riusciti a far risultare il sito a ms ma credo sia una bufala.
                              Se davvero le due avessero in progetto qualcosa assieme avrebbero registrato il sito col nome del progetto no?
                              Che senso ha accoppiare a caso i due nomi?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Nel titolo avete messo prima microsoft! Boxari! XD
                                per lo stesso motivo per cui quando un titolo è multipiatta scrivo sempre prima PS3 e poi Xbox360: si chiama ORDINE ALFABETICO
                                P prima di X
                                M prima di S
                                sono coerente, io

Comment

Working...
                                X