Playstationboxkinectmove?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft-Sony.com ?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPlaystationboxkinectmove?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomoriremo tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSony si sta infiltrando nella Microsoft per organizzare un attacco al Live, così recupera un pò dopo l'assenza del Psn.
Comment
-
Conoscendo microsoft (torta regalo ai creatori di firefox e strana presentazione di windows phone 7) mi sa tanto di un'altra delle sue uscite xD pero potrebbe essere plausibile anche la collaborazione per quanto riguarda il mondo degli smartphone....ma la fusione in un super-colosso non mi passa minimamente per la testa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDai può darsi che uscirà una sola console e finirà finalmente stà cazzo di console war XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio...solo se assumono Chuck Norris
Comment
-
Nel titolo avete messo prima microsoft! Boxari! XD
Scherzi a parte io ci credo poco, non so come siano riusciti a far risultare il sito a ms ma credo sia una bufala.
Se davvero le due avessero in progetto qualcosa assieme avrebbero registrato il sito col nome del progetto no?
Che senso ha accoppiare a caso i due nomi?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNel titolo avete messo prima microsoft! Boxari! XD
P prima di X
M prima di S
sono coerente, io
Comment
Comment