Originariamente Scritto da Fatality2999
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft-Sony.com ?!?
Collapse
X
-
Ma la sony è così pigra e/o taccagna da non registrare nemmeno il dominio sony-microsoft?
Ma ci pensate alla ms il fastidio di dover spendere tempo e denaro per registrare sony-microsoft.com?
Seriamente, metto da parte lo scetticismo e provo a fare delle ipotesi.
Se non fosse per l' hardware 360 ms sarebbe una azienda completamente dedita allo sviluppo di software e di servizi.
Sony invece produce elettronica, COMPUTER, musica, film e ovviamente giochi(sony-ericsson è un' altra cosa).
La mia ipotesi è che potrebbero unire un qualche hardware della sony con i software della ms e con i servizi di entrambe.
Se tutta questa storia fosse vera(ma ne dubito) io scommetterei su una linea di portatili interamente basati e ottimizzati per windows e simili.
Non voglio neanche pensare ad una console unica, il mio cervello esploderebbe!
A dire il vero all' uscita delle prime info sulla wii u ci fu un rumor secondo il quale ci furono contatti tra sony e ms per sapere se erano cambiati i piani per il lancio delle loro next gen, che si siano contattati perchè devono presentare insieme la loro prossima console!?!?
Omg, sento la testa diventare instabile!
Propongo un nome per la loro unione: microsonyLast edited by 2+2=5; 15 luglio 2011, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggionon ci sarà piu concorrenza e le consolle costeranno settordicimila euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpero che un'eventuale collaborazione sia in ottica di sfasciare apple e applefags.
Cmq secondo me è una registrazione troppo generica per essere relegata ad un solo progetto, come quello sugli smartphone o sui videogiochi. Tra l'altro per gli smartphone mancherebbe ericsson e per le console avrebbero usato il nome delle console, così come per i pc avrebbero usato vaio-windows. Non ho idea del motivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma c'è sempre la grande nintendo!
Comment
-
Io penso solo a qualcosa per tastare il terreno dell'utenza....Secondo me sono decise ad allearsi pur restando divise e con prodotti divisi mettendo daparte l'ascia di guerra, o meglio rivolgerla contro Apple e Nintendo rispettivamente.... PS Io l'unione la chiamerei SonySoft....SS xD
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Secondo me Sony si sta aggrappando a Microsoft per il problema che ha avuto a livello internazionale. L'attacco PSN è stata una vera botta!Ciao ragazzo. Per me non sei quello sfigato di Bar che non bazzicava Gamesurf ma DBA,ricordi Blaze? Poi basta fare al fake al fake. Spaventate i nuovi utenti. L' IP non coincide con quello di Bar altrimenti l'avrebbero bannato. I fake sono ben altri.
Comment
Comment