Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft-Sony.com ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Ma non faranno mai un alleanza sotto il profilo console dai...
    Guadagnerebbero entrambe di meno , e non potrebbero divertirsi a lanciarsi pugnalate alle spalle , vantarsi di idee avute prima e di esclusive migliori... per forza è qualcosa d'altro, come il settore mobile, li si che farebbe qualcosa ai fini di ambedue le parti.
    Mai affermato né pensato che una cosa del genere possa accadere. Semplicemente rispondevo a quel post in modo generico. La concorrenza non per forza per sparire si deve alleare con te, può fallire.

Comment

O_O vogliono conquistare il mondo! XD

Comment

Ma la sony è così pigra e/o taccagna da non registrare nemmeno il dominio sony-microsoft?

Ma ci pensate alla ms il fastidio di dover spendere tempo e denaro per registrare sony-microsoft.com?

Seriamente, metto da parte lo scetticismo e provo a fare delle ipotesi.
        Se non fosse per l' hardware 360 ms sarebbe una azienda completamente dedita allo sviluppo di software e di servizi.
        Sony invece produce elettronica, COMPUTER, musica, film e ovviamente giochi(sony-ericsson è un' altra cosa).
        La mia ipotesi è che potrebbero unire un qualche hardware della sony con i software della ms e con i servizi di entrambe.
        Se tutta questa storia fosse vera(ma ne dubito) io scommetterei su una linea di portatili interamente basati e ottimizzati per windows e simili.

Non voglio neanche pensare ad una console unica, il mio cervello esploderebbe!
        A dire il vero all' uscita delle prime info sulla wii u ci fu un rumor secondo il quale ci furono contatti tra sony e ms per sapere se erano cambiati i piani per il lancio delle loro next gen, che si siano contattati perchè devono presentare insieme la loro prossima console!?!?
        Omg, sento la testa diventare instabile!

Propongo un nome per la loro unione: microsony
        Last edited by 2+2=5; 15 luglio 2011, 18:15.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Spero che un'eventuale collaborazione sia in ottica di sfasciare apple e applefags.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

penso che non sarà nulla di che...le console war resteranno e saremmo tutti felici
            sigpic

Comment

E poi cosa succederà? Nintendo si fonderà con Apple? E il simbolo quale sarà? Mario vestito da Ryuk che mangia una mela? Avevo poche certezza nella mia vita, adesso non so più cosa pensare...

Comment

Appena ho letto la news sono rimasto a bocca aperta, non so proprio cosa pensare... E se per assurdo fosse un gioco crossover stile Street Fighter X Tekken con però i protagonisti dei franchise Microsoft e Sony come ad esempio Master Chief o Kratos?
                "Playing videogames since 1988"

Comment

mia madre giusto prima mi ha chiesto "smetterai mai di giocare con sti cosi?" ecco la risposta, se succederà ciò che temo si!

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                    non ci sarà piu concorrenza e le consolle costeranno settordicimila euro...
                    ma c'è sempre la grande nintendo!
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Spero che un'eventuale collaborazione sia in ottica di sfasciare apple e applefags.
                      Credo che nemmeno l'accoppiata Microsoft Google, riuscirebbe nell'impresa! lol

Cmq secondo me è una registrazione troppo generica per essere relegata ad un solo progetto, come quello sugli smartphone o sui videogiochi. Tra l'altro per gli smartphone mancherebbe ericsson e per le console avrebbero usato il nome delle console, così come per i pc avrebbero usato vaio-windows. Non ho idea del motivo!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        ma c'è sempre la grande nintendo!
                        non se nasce la ninboxstation (e immagina il joystick)

Comment

Io penso solo a qualcosa per tastare il terreno dell'utenza....Secondo me sono decise ad allearsi pur restando divise e con prodotti divisi mettendo daparte l'ascia di guerra, o meglio rivolgerla contro Apple e Nintendo rispettivamente.... PS Io l'unione la chiamerei SonySoft....SS xD 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Secondo me Sony si sta aggrappando a Microsoft per il problema che ha avuto a livello internazionale. L'attacco PSN è stata una vera botta!
                            Ciao ragazzo. Per me non sei quello sfigato di Bar che non bazzicava Gamesurf ma DBA,ricordi Blaze? Poi basta fare al fake al fake. Spaventate i nuovi utenti. L' IP non coincide con quello di Bar altrimenti l'avrebbero bannato. I fake sono ben altri.

Comment

O-O  chissà mai cosa potrà essere. speriamo nulla di "grave"
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spero non microsoft studio su ps3...sta a vedere che microsoft porterà le sue esclusive su sony.... così le perdiamo tutte e buona notte...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X