Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop prevede la nuova generazione nel 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi secondo più o meno tutti sarà il 2014 l'anno delle nuove console , anche perché queste gia stanno iniziando un po a faticare , anzi azzardo ! la nuova console microsoft uscirà nel 2013 e la nuova console sony nel 2014
Cmq per me le presentano il prossimo anno e le lanciano nel 2013.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa avrebbe senso? Microsoft uscendo prima ha goduto di un certo vantaggio, e finora non si è dimostrata nessuna differenza tecnologica tra le due macchine, e a dimostrarlo c'è anche la sostanziale parità tecnica nel confronto tra le beta di Uncharted 3 e Gears of War 3, prodotti di punta dal punto di vista grafico delle due console. Verso la fine della generazione in teoria si dovrebbe notare un minimo la differenza tecnica che Sony ha sempre sbandierato, ma se a quel punto Microsoft tira fuori una console più potente, questa differenza si annullerebbe, anzi passerebbe a favore di Xbox, e questo darebbe un ulteriore ritardo a Sony! Io sono convinto che quando usciranno, lo faranno quasi in contemporanea. Cmq per me le presentano il prossimo anno e le lanciano nel 2013.
Comment
-
Speriamo che la prossima generazione di playstation offra titoli più interessanti di quelli usciti su PS3. Che a mio avviso soffre di una mancanza di idee e di giochi che veramente fanno la differenza dai soliti giochi, a parte qualche caso.
Comment
-
quello che mi fa incazzare e` che questi vogliono passare gia alla prossima generazione di ps quando la ps3 non ha ancora finito il suo grandissimo potenziale .. che spreco e vedo che la 360 e` riuscita a tenere il passo nonostante l`hardaware. capisco la scelta di microsoft ma non quella della sonyTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa avrebbe senso? Microsoft uscendo prima ha goduto di un certo vantaggio, e finora non si è dimostrata nessuna differenza tecnologica tra le due macchine, e a dimostrarlo c'è anche la sostanziale parità tecnica nel confronto tra le beta di Uncharted 3 e Gears of War 3, prodotti di punta dal punto di vista grafico delle due console. Verso la fine della generazione in teoria si dovrebbe notare un minimo la differenza tecnica che Sony ha sempre sbandierato, ma se a quel punto Microsoft tira fuori una console più potente, questa differenza si annullerebbe, anzi passerebbe a favore di Xbox, e questo darebbe un ulteriore ritardo a Sony!Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioquello che mi fa incazzare e` che questi vogliono passare gia alla prossima generazione di ps quando la ps3 non ha ancora finito il suo grandissimo potenziale .. che spreco e vedo che la 360 e` riuscita a tenere il passo nonostante l`hardaware. capisco la scelta di microsoft ma non quella della sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti aspetteranno l'uscita di wii U, vedranno un pò come verra accolto dal pubblico e faranno uscire le loro nuove console. Basta che non copiano pure il controller IoI
Comment
Comment