Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: i nostri titoli first party superiori a quelli della concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    a parte halo le altre esclusive per 360 non fanno numeri da capogiro, gears vende cone uncha , forza meno della metà di gt5, mass effet mi ricordo che era sui 2 Ml,alan wake anche meno, metro non se lo son cacato e convincion ha venduto bene, cioè tutti sti numeri non c è li vedo a parte halo
    i first party di nintendo su wii vendono molto perché sono titoli belli e perché hanno molta meno concorrenza rispetto ai titoli first party sony e MS, su ds non conosco dati di vendita
    Fable II 4 milioni, Fable III poco oltre i 3, e per dire Killzone 2 ha venduto 2.66 e il 3 1.7, Resistance 2 sta poco sopra i 2 milioni, quindi sommati tutti e tre arrivano a mala pena alle vendite di Fable.
    Gears 1 e 2 ha poco più di 12 milioni di pezzi, Uncharted 1 e 2 poco più di 8, un terzo in meno.
    GT 5 6.35 e Forza 3 4.87 (non la metà, ma un terzo in meno, e vista la portata del brand è un bel successo).
    Motorstorm, Motorstorm Pacific Rift e Motorstorm Apocalypse, messi assieme non arrivano a 5 milioni.
    Anche God Of War III sta a 3.89, meno di Fable 2 per intenderci.
    Queste sono quelle nominate da Stripper CT, e che io ho commentato.
    Poi è vero che Mass Effect non raggiunge i 2 milioni e mezzo di copie, ma quel gran gioco di Heavy Rain arriva a malapena a 1.8.
    Gli altri titoli esclusivi sono andati male è vero, ma non è che Infamous, LBP 2 (l'uno ha venduto molto grazie al bundle) o MAG (non mi vengono in mente altre esclusive) siano andati meglio.
    Il fatto che il software venda tanto di più su 360 è risaputo, e le esclusive non fanno eccezione, basta vedere anche HALO, il peggiore, levando Wars, è ODST ed ha venduto quanto Gears of War che ha venduto poco meno del 2...
    Ripeto, nei numeri hanno ragione in Microsoft, ma questo discorso non vale per la qualità. Non che non abbiano grandi titoli, ma non si può dire che halo, gears, fable, o forza, siano migliori di uncharted, god of war, gt o killzone. Quella è questione di gusti, e comunque stiamo parlando di tutti giochi bellissimi. Dal 9 in su.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Le esclusive Microsoft:[LIST][*]Gears of War[*]Halo[*]Forza Motorsport[*]Fable[*]Ecc.[/LIST]Le esclusive Sony:[LIST][*]Killzone[*]Resistance[*]Gran Turismo[*]Motorstorm[*]God of War[*]Uncharted[*]Ecc.[/LIST]Insomma, potente sta Microsoft Poi oddio, non voglio dire che le esclusive Microsoft facciano schifo, né che debbano essere proprio loro a dirlo, ma affermare certe cose, insomma, mi sa tanto di puttanata. E poi, ancora peggio, loro parlano di giochi per i party, ma forse si sono confrontati solo con Sony, dimenticandosi della Nintendo
      rotfl ti sei scordato l'esclusiva sony per eccellenza...mgs4!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Fable II 4 milioni, Fable III poco oltre i 3, e per dire Killzone 2 ha venduto 2.66 e il 3 1.7, Resistance 2 sta poco sopra i 2 milioni, quindi sommati tutti e tre arrivano a mala pena alle vendite di Fable.
        Gears 1 e 2 ha poco più di 12 milioni di pezzi, Uncharted 1 e 2 poco più di 8, un terzo in meno.
        GT 5 6.35 e Forza 3 4.87 (non la metà, ma un terzo in meno, e vista la portata del brand è un bel successo).
        Motorstorm, Motorstorm Pacific Rift e Motorstorm Apocalypse, messi assieme non arrivano a 5 milioni.
        Poi è vero che Mass Effect non raggiunge i 2 milioni e mezzo di copie, ma quel gran gioco di Heavy Rain arriva a malapena a 1.8.
        Gli altri titoli esclusivi sono andati male è vero, ma non è che Infamous, LBP 2 (l'uno ha venduto molto grazie al bundle) o MAG (non mi vengono in mente altre esclusive) siano andati meglio.
        Il fatto che il software venda tanto di più su 360 è risaputo, e le esclusive non fanno eccezione, basta vedere anche HALO, il peggiore, levando Wars, è ODST ed ha venduto quanto Gears of War che ha venduto poco meno del 2...
        Ripeto, nei numeri hanno ragione in Microsoft, ma questo discorso non vale per la qualità. Non che non abbiano grandi titoli, ma non si può dire che halo, gears, fable, o forza, siano migliori di uncharted, god of war, gt o killzone. Quella è questione di gusti, e comunque stiamo parlando di tutti giochi bellissimi. Dal 9 in su.
        Ma allora qualcuno che usa la testa per leggere e risponde ESISTE!!!
        Grazie Sam (<3)
        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Le esclusive Microsoft:[LIST][*]Gears of War[*]Halo[*]Forza Motorsport[*]Fable[*]Ecc.[/LIST]

Le esclusive Sony:[LIST][*]Killzone[*]Resistance[*]Gran Turismo[*]Motorstorm[*]God of War[*]Uncharted[*]Ecc.[/LIST]

Insomma, potente sta Microsoft Poi oddio, non voglio dire che le esclusive Microsoft facciano schifo, né che debbano essere proprio loro a dirlo, ma affermare certe cose, insomma, mi sa tanto di puttanata. E poi, ancora peggio, loro parlano di giochi per i party, ma forse si sono confrontati solo con Sony, dimenticandosi della Nintendo
          Non capisco questa lista cosa stia a dimostrare, però.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Senza che vi scervellate, tiè.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ng_video_games
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X