Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux: la liberta è alla base di Fable: The Journey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peter Molyneux: la liberta è alla base di Fable: The Journey

Peter ama la libertà...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho un concetto differente di libertà...

Comment

Mi spiace ma quello è il motto di bethesda,la libertà è alla base di skyrim casomai,la saga di fable è sempre stata estranea al concetto di libertà e concordo con chi lo definisce "un The sims con le spade ".

Comment

Libertà o no, non ho ancora capito una cosa. Sarà un gioco only kinect? O è previsto l'uso alternativo/complementare del pad? Grazie!

Comment

"Il designer ha poi dichiarato che le cattive condizioni del cavallo potrebbero portare alcuni personaggi a decidere di non seguirvi, con tutte le conseguenze del caso." Che tristezza...

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
            "Il designer ha poi dichiarato che le cattive condizioni del cavallo potrebbero portare alcuni personaggi a decidere di non seguirvi, con tutte le conseguenze del caso." Che tristezza...
            Why?

Comment

fable e libertà non sono mai andati d'accordo, perchè dovebbe essere questo il primo fable con della libertà? P.S. io con libertà intendo il poter andare liberamente ovunque e fare quello che si vuole, in un ambiente enorme e pieno di "vita", un pò quello che offre la saga di TES. comunque le parole di mulinello non mi ammaliano più. voglio i fatti.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Libertà o no, non ho ancora capito una cosa. Sarà un gioco only kinect? O è previsto l'uso alternativo/complementare del pad? Grazie!  Idem, chi ci dà una risposta? ^^

Comment

per desiderare di andare dove si vuole bisogna "suggerire" al giocatore quello che può fare. di certo dovranno creare ambienti di gioco incredibilmente grandi e paesaggi fantastici. chissà se collasseranno le xbox e soprattutto se si avrà un bella grafica dei paesaggi. penso si inprescindibile avere una bella grafica con quello che penso dovrebbero fare

sigpic

Comment

Beh non mi pareva tanto costrittivo fable 2...

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                      Libertà o no, non ho ancora capito una cosa. Sarà un gioco only kinect? O è previsto l'uso alternativo/complementare del pad? Grazie!* Idem, chi ci dà una risposta? ^^
                      solo il tempo

sigpic

Comment

Se non sbaglio è un titolo solo Kinect.
                        Penso che questa uscita del Mulinello sia in riparazione dell'infelice presentazione all'E3. Lì sembrava uno shooter su binari, mentre in teoria l'idea è quella di muoversi liberamente nell'ambiente. Non credo si abbia la libertà che si può avere in un TES, ma l'estremizzazione del concetto serve per togliere dalla testa l'idea dei binari dalla testa dei videogiocatori.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          no ma non era neanche così libero come Mulinello voleva farci credere. la sua utopia su fable è troppo grande per diventare realtà. ai tempi del primo diceva che si poteva scheggiare un albero e quell'alberò avrebbe portato per sempre i segni lasciati da noi. mi ricordo questo e tanti altri particolari perchè ai tempi compravo la rivista ufficiale della xbox solo per leggere il diario di sviluppo che si trovava nelle ultime pagine. cose che si sono rivelate pure fandonie...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ma infatti.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              no ma non era neanche così libero come Mulinello voleva farci credere. la sua utopia su fable è troppo grande per diventare realtà. ai tempi del primo diceva che si poteva scheggiare un albero e quell'alberò avrebbe portato per sempre i segni lasciati da noi. mi ricordo questo e tanti altri particolari perchè ai tempi compravo la rivista ufficiale della xbox solo per leggere il diario di sviluppo che si trovava nelle ultime pagine. cose che si sono rivelate pure fandonie...
                              Beh quella è fantascienza, è un pò come nei mercati di un tempo, vendevano le mele, dicendo ad alta voce " Cura tutti i mali!". Si tratta solo di esagerazioni, chi compra lo sa, chi vende lo sa. Però su console non ricordo altri giochi che in tema di libertà garantiscano tanto... Oblivion è di sicuro piu grande ad esempio, ma la trama è granitica, ed è tutto impostato. gira e rigira puoi decidere solo le skill. Piu libero fallout new vegas, ma anche lì... Tutta un altra musica, poterti sposare, comprare ciò che vuoi etc. Certo il filo conduttore è uno, ma non son solo tante piccole missioni, puoi veramente vivertelo il gioco. Per me è stato veramente una bella esperienza. Ho fatto 8 famiglie almeno Spero nel tre, che prenderò a breve. Ma non saprei, non mi pare si sia molto entusiasti...

Comment

Working...
                              X