Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peter Molyneux: la liberta è alla base di Fable: The Journey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio"Il designer ha poi dichiarato che le cattive condizioni del cavallo potrebbero portare alcuni personaggi a decidere di non seguirvi, con tutte le conseguenze del caso." Che tristezza...
Comment
-
fable e libertà non sono mai andati d'accordo, perchè dovebbe essere questo il primo fable con della libertà? P.S. io con libertà intendo il poter andare liberamente ovunque e fare quello che si vuole, in un ambiente enorme e pieno di "vita", un pò quello che offre la saga di TES. comunque le parole di mulinello non mi ammaliano più. voglio i fatti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
per desiderare di andare dove si vuole bisogna "suggerire" al giocatore quello che può fare. di certo dovranno creare ambienti di gioco incredibilmente grandi e paesaggi fantastici. chissà se collasseranno le xbox e soprattutto se si avrà un bella grafica dei paesaggi. penso si inprescindibile avere una bella grafica con quello che penso dovrebbero fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza MessaggioLibertà o no, non ho ancora capito una cosa. Sarà un gioco only kinect? O è previsto l'uso alternativo/complementare del pad? Grazie!* Idem, chi ci dà una risposta? ^^
Comment
-
Se non sbaglio è un titolo solo Kinect.
Penso che questa uscita del Mulinello sia in riparazione dell'infelice presentazione all'E3. Lì sembrava uno shooter su binari, mentre in teoria l'idea è quella di muoversi liberamente nell'ambiente. Non credo si abbia la libertà che si può avere in un TES, ma l'estremizzazione del concetto serve per togliere dalla testa l'idea dei binari dalla testa dei videogiocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh non mi pareva tanto costrittivo fable 2...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh non mi pareva tanto costrittivo fable 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiono ma non era neanche così libero come Mulinello voleva farci credere. la sua utopia su fable è troppo grande per diventare realtà. ai tempi del primo diceva che si poteva scheggiare un albero e quell'alberò avrebbe portato per sempre i segni lasciati da noi. mi ricordo questo e tanti altri particolari perchè ai tempi compravo la rivista ufficiale della xbox solo per leggere il diario di sviluppo che si trovava nelle ultime pagine. cose che si sono rivelate pure fandonie...
Comment
Comment