per quanto riguarda i rapporti "umani" fable 2 è nettamente superiore a TES. ma io per libertà intendevo proprio il fatto di poter andare dove vuoi e fare quello che vuoi, e per certi versi TES offre proprio questo. mentre la libertà di fable sta nel semplice fatto che puoi sposarti e fare figli a gogo e comprare ogni casa esistente nel suo mondo e gestire l'economia delle varie città...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peter Molyneux: la liberta è alla base di Fable: The Journey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper quanto riguarda i rapporti "umani" fable 2 è nettamente superiore a TES. ma io per libertà intendevo proprio il fatto di poter andare dove vuoi e fare quello che vuoi, e per certi versi TES offre proprio questo. mentre la libertà di fable sta nel semplice fatto che puoi sposarti e fare figli a gogo e comprare ogni casa esistente nel suo mondo e gestire l'economia delle varie città...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper quanto riguarda i rapporti "umani" fable 2 è nettamente superiore a TES. ma*io per libertà* intendevo proprio il fatto di poter andare dove vuoi e fare quello che vuoi, e per certi versi TES offre proprio questo.*mentre la libertà di fable sta nel semplice fatto che puoi sposarti e fare figli a gogo e comprare ogni casa esistente nel suo mondo e gestire l'economia delle varie città...
Comment
Comment