Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux: la liberta è alla base di Fable: The Journey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per quanto riguarda i rapporti "umani" fable 2 è nettamente superiore a TES. ma io per libertà  intendevo proprio il fatto di poter andare dove vuoi e fare quello che vuoi, e per certi versi TES offre proprio questo. mentre la libertà di fable sta nel semplice fatto che puoi sposarti e fare figli a gogo e comprare ogni casa esistente nel suo mondo e gestire l'economia delle varie città...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me queste dichiarazioni hanno solo fatto venire voglia di recuperare i Fable attuali

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda i rapporti "umani" fable 2 è nettamente superiore a TES. ma io per libertà  intendevo proprio il fatto di poter andare dove vuoi e fare quello che vuoi, e per certi versi TES offre proprio questo. mentre la libertà di fable sta nel semplice fatto che puoi sposarti e fare figli a gogo e comprare ogni casa esistente nel suo mondo e gestire l'economia delle varie città...
        chiamalo "semplice fatto" non dimentichiamo che albion porta i segni delle nostre azioni... e se avete giocato il 3 saprete che essere RE comporta una bella libertà nel modificare il vostro regno. questà anche è una forma di libertà

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda i rapporti "umani" fable 2 è nettamente superiore a TES. ma*io per libertà* intendevo proprio il fatto di poter andare dove vuoi e fare quello che vuoi, e per certi versi TES offre proprio questo.*mentre la libertà di fable sta nel semplice fatto che puoi sposarti e fare figli a gogo e comprare ogni casa esistente nel suo mondo e gestire l'economia delle varie città...
          Beh di semplice non ha nulla... ha duemila possibilità...

Comment

Working...
          X