Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crystal: "Lara non era più la regina dei videogame"
Collapse
X
-
Io preferisco questo perché ha un gameplay più profondo ed è molto rigiocabile tant'è che l'ho finito tre volte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo preferisco questo perché ha un gameplay più profondo ed è molto rigiocabile tant'è che l'ho finito tre volte.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioWow e non è nemmeno uscito! Comunque non era Lara che non aveva più niente da raccontare, erano i giochi ad essere mediocri e quindi la popolarità è scesa, però Underworld mi è piaciuto e un seguito simile l'avrei apprezzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo preferisco questo perché ha un gameplay più profondo ed è molto rigiocabile tant'è che l'ho finito tre volte.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me era ironico XD Io ho grandi aspettative per questo nuovo titolo di lara. Stanno facendo un bel lavoro. Speriamo bene.
Comunque, io sarò meno retrogrado, ma roba sulla falsariga di underworld non l'avrei buttata via. Ho paura che l'ultimo adventure puro rimasto scompaia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi pare di aver capito che i giochi erano molto shooter oriented nel corso degli anni, o sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE ti pare d'aver capito male, invece l'unico shooter oriented è stato legend, ma anniversary e soprattutto underworld erano l'esatto contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioLara ha fatto il suo tempo e si merità il titolo di regina! Attendo questo gioco con curiosità ma rimango fisso sull'idea che c'è sempre meno fantasia! (cmq la mia preferita rimane Jade di BGE)
Comment
Comment