Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal: "Lara non era più la regina dei videogame"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo reboot promette di dare nuova linfa alla saga, quindi ben venga.

Comment

Mi piacciono i Tomb Raider, soprattutto i primi 4, questo di sicuro è un gran gioco, ma mi sembra più un Uncharted con protagonista Lara e occhio dell'Aquila alla Assassin's Creed che un Tomb Raider. Staremo a vedere

Comment

Ad essere onesti non mi sembra che lara, intesa come eroina di maggior spicco, sia stata spodestata da qualcun' altra, sono i giochi a non aver lo stesso successo di una volta, ma a dire il vero non credo sia una questione di qualità o gameplay, ma di gusti cambiati degli utenti.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ad essere onesti non mi sembra che lara, intesa come eroina di maggior spicco, sia stata spodestata da qualcun' altra, sono i giochi a non aver lo stesso successo di una volta, ma a dire il vero non credo sia una questione di qualità o gameplay, ma di gusti cambiati degli utenti.
          La gente non ha più tempo per gli enigmi, vuole le storie lineari, percorsi lineari, niente di difficile a livello di perdita di tempo e energie mentali, ecco spiegato i successi di giochi come COD (non voglio fare polemica è solo una mia considerazione)

Comment

Se mi fate i TR stile the last revelations,ci siamo.
            Ma se mi mettete i salti teleguidati,la visuale di sopravvivenza (illuminazione oggetti-interagibli),meglio cambiare ip.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Se mi fate i TR stile the last revelations,ci siamo. Ma se mi mettete i salti teleguidati,la visuale di sopravvivenza (illuminazione oggetti-interagibli),meglio cambiare ip.
              quoto! MAGARI! ma credo che purtroppo ce li possiamo scordare i tomb raider stile last revelations

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                La gente non ha più tempo per gli enigmi, vuole le storie lineari, percorsi lineari, niente di difficile a livello di perdita di tempo e energie mentali, ecco spiegato i successi di giochi come COD (non voglio fare polemica è solo una mia considerazione)
                Sono uno di quelli.

Io se prendo un Tomb Raider cerco una bella storia, che si racconti tramite i livelli.

Venir bloccato continuamente da enigmi più o meno complessi alla lunga stanca.
                Se voglio un gioco dove bisogna usare la materia grigia mi butto su un'avventura grafica magari.

Quindi personalmente, ben venga i TR sparaatuttoquellochesimuove.

A patto di una storia coinvolgente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Sono uno di quelli.

Io se prendo un Tomb Raider cerco una bella storia, che si racconti tramite i livelli.

Se voglio un gioco dove bisogna usare la materia grigia mi butto su un'avventura grafica magari.

ok,ma non stai giocando a TR.
                  TR e' esplorazione,è enigmi,non è uncharted.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Sono uno di quelli.

Da quando tomb raider è sinonimo di quello che hai detto? E' nato con tutt'altra funzione, in verità.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Francamente io non capisco dove vediate tutti queste prove di intelligenza.

A meno che non contiate anche tutte quelle volte dove devi trovare delle leve o incastrare dei pesi per aprire una porta.

Nei TR che ho giocato (saranno 3 o 4) erano più una perdita di tempo che altro.
                      Per questo non mi dispiace un TR più action.

Elusys

Comment

Tomb Raider non mi ha mai ispirato (a parte la protagonista, ehm...), ma questo reboot da quello che ho letto negli speciali in internet e sulle riviste sembra parecchio interessante. Se ne verrà fuori un vero gioco di sopravvivenza, come si evince dalle interviste rilasciate dagli sviluppatori, credo che gli darò una possibilità! Al momento però c'è ancora il buio totale per quanto riguarda il nuovo sistema di combattimenti...la soluzione più logica sarebbe predere esempio da quello di uncharted, ma molto dipende dalla tipologia di nemici che affronterà Lara...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Nessuno dice che TR è per geni,anche se un pò (non tanto po')di materia grigia serve,ma TR è un gioco di esplorazione,se mi levi quella mettendomi la visuale di sopravvivenza (per esempio),non mi vendi un TR,ma un'altra cosa.
                          Per i geni ci sono giochi come:
                          GABRIEL KNIGHT!,o i punta e clicca,ma riuscire a completarli ti dà soddisfazione!
                          cit M.L.KING

Comment

Working...
                          X