Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Child of Eden: la versione Ps3 a prezzo budget

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Child of Eden: la versione Ps3 a prezzo budget

    Gli scarsi risultati della versione Xbox 360, probabilmente, alla base della decisione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    D'altronde se in un gioco non uccidi qualche sovietico/tedesco/terrorista come fai a vendere?

    Comment


    • #3
      q8 sennar

      Comment


      • #4
        con enorme dispiacere devo ammettere una cosa, i palyers di oggi sono un gradino sotto ai players di "ieri" quelli che quando usciva una novità non avevano altro desiderio che provarla, e del nome se ne fregavano, oggi purtroppo i cosiddetti BM danno credito solo ai nomi perchè io scommetto ogni mio avere che se prendete FOLKLORE (un gioco stupendo) e lo chiamate POKèMON: new world of sarc***o venderà tante di quelle copie da far rizzare i peli delle sopracciglia a tutti le SH, come se prendete Crysis e lo chiamate CALL OF DUTY time dimension...venderà il triplo di adesso, perchè è così che funziona, si guardano solo i nomi, il nome è quello che importa non il gioco...come siamo ridotti!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
          q8 sennar
          sai, qui le lettere le regaliamo, puoi anche usarle tutte, nessuna sovratassa!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            fatto!

            Comment


            • #7
              Spero che questa decisione li porti a vendere meglio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sai, qui le lettere le regaliamo, puoi anche usarle tutte, nessuna sovratassa!
                do la soluzione: quoto XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                  con enorme dispiacere devo ammettere una cosa, i palyers di oggi sono un gradino sotto ai players di "ieri" quelli che quando usciva una novità non avevano altro desiderio che provarla, e del nome se ne fregavano, oggi purtroppo i cosiddetti BM danno credito solo ai nomi perchè io scommetto ogni mio avere che se prendete FOLKLORE (un gioco stupendo) e lo chiamate POKèMON: new world of sarc***o venderà tante di quelle copie da far rizzare i peli delle sopracciglia a tutti le SH, come se prendete Crysis e lo chiamate CALL OF DUTY time dimension...venderà il triplo di adesso, perchè è così che funziona, si guardano solo i nomi, il nome è quello che importa non il gioco...come siamo ridotti!
                  così va bene?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                    con enorme dispiacere devo ammettere una cosa, i palyers di oggi sono un gradino sotto ai players di "ieri"
                    Rez non penso sia stato un successone e fahrenheit non lo è stato.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                      così va bene?
                      mi riferivo a quell'aborto di "q8" XD
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Rez non penso sia stato un successone e fahrenheit non lo è stato.
                        chi ha parlato di quei giochi??

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                          chi ha parlato di quei giochi??
                          Riferito al fatto che "ieri" fossero tutti a comprare le novità.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Rez non penso sia stato un successone e*fahrenheit non lo è stato.
                            Già, intanto i "players di ieri" hanno visto la caduta di SEGA, causata dal fallimento del Dreamcast, siccome c'erano occhi solo per una controparte, mentre i "players di oggi", fregandosene del nome, hanno decretato il successo delle console Nintendo e sancito la scalata Xbox 360, dopo il monopolio Sony della scorsa gen. I casi ci sono da una parte e dall'altra.
                            Anzi, rispetto al passato, magari oggi è più facile trovare "multiconsolari".
                            Piuttosto, cosa è cambiato veramente? Uhm, vediamo un pò... chi ha introdotto DRM, Pass Online e quant'altro?

                            PS: ed io sarei un "players di ieri"... anzi, a questo punto, "dell'altro ieri".
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              "ieri" non è ieri x davvero, sono gli anni della psone, del sega mega drive, dei videogiochi veri!

                              Comment

                              Working...
                              X