Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
con enorme dispiacere devo ammettere una cosa, i palyers di oggi sono un gradino sotto ai players di "ieri" quelli che quando usciva una novità non avevano altro desiderio che provarla, e del nome se ne fregavano, oggi purtroppo i cosiddetti BM danno credito solo ai nomi perchè io scommetto ogni mio avere che se prendete FOLKLORE (un gioco stupendo) e lo chiamate POKèMON: new world of sarc***o venderà tante di quelle copie da far rizzare i peli delle sopracciglia a tutti le SH, come se prendete Crysis e lo chiamate CALL OF DUTY time dimension...venderà il triplo di adesso, perchè è così che funziona, si guardano solo i nomi, il nome è quello che importa non il gioco...come siamo ridotti!
con enorme dispiacere devo ammettere una cosa, i palyers di oggi sono un gradino sotto ai players di "ieri" quelli che quando usciva una novità non avevano altro desiderio che provarla, e del nome se ne fregavano, oggi purtroppo i cosiddetti BM danno credito solo ai nomi perchè io scommetto ogni mio avere che se prendete FOLKLORE (un gioco stupendo) e lo chiamate POKèMON: new world of sarc***o venderà tante di quelle copie da far rizzare i peli delle sopracciglia a tutti le SH, come se prendete Crysis e lo chiamate CALL OF DUTY time dimension...venderà il triplo di adesso, perchè è così che funziona, si guardano solo i nomi, il nome è quello che importa non il gioco...come siamo ridotti!
Rez non penso sia stato un successone e*fahrenheit non lo è stato.
Già, intanto i "players di ieri" hanno visto la caduta di SEGA, causata dal fallimento del Dreamcast, siccome c'erano occhi solo per una controparte, mentre i "players di oggi", fregandosene del nome, hanno decretato il successo delle console Nintendo e sancito la scalata Xbox 360, dopo il monopolio Sony della scorsa gen. I casi ci sono da una parte e dall'altra.
Anzi, rispetto al passato, magari oggi è più facile trovare "multiconsolari".
Piuttosto, cosa è cambiato veramente? Uhm, vediamo un pò... chi ha introdotto DRM, Pass Online e quant'altro?
PS: ed io sarei un "players di ieri"... anzi, a questo punto, "dell'altro ieri".
Comment