Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 3 vuole versioni poco differenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquindi la demo mostrata all'e3 girava su PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiobasta che non depotenziano la versione pc per far sembrare tutto più ''simile''Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. mumble mumble .. mi ricorda qualcosa .. ce l'ho proprio sulla punta della lingua ma non mi viene ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. mumble mumble .. mi ricorda qualcosa .. ce l'ho proprio sulla punta della lingua ma non mi viene ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiomi sa che stai parlando di un gioco con alieni, di un tipo che indossa una super tuta, il primo capitolo si ambientava su un isolta tropicale e il secondo in una grande città, ma mi sfugge il nomeSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
perchè tanto molti si bevono ancora la frottola che lo stesso gioco, con una gestione molto più complessa e pesante di quelli del passato perchè la grafica è "migliorata", oggi possa essere reso uguale sul multipiattaforma grazie alla "ottimizzazione" dei nuovi motori grafici. Cioè, io ho giocato perfettamente Crysis2 con la stessa macchina di 3 anni fa, che avevo dovuto upgradare appositamente per Crysis, non perchè hanno fatto 3 o 4 furbate per adattarlo alle console, ma perchè la tecnologia ha fatto passi da gigante .. PffffffSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè tanto molti si bevono ancora la frottola che lo stesso gioco, con una gestione molto più complessa e pesante di quelli del passato perchè la grafica è "migliorata", oggi possa essere reso uguale sul multipiattaforma grazie alla "ottimizzazione" dei nuovi motori grafici. Cioè, io ho giocato perfettamente Crysis2 con la stessa macchina di 3 anni fa, che avevo dovuto upgradare appositamente per Crysis, non perchè hanno fatto 3 o 4 furbate per adattarlo alle console, ma perchè la tecnologia ha fatto passi da gigante .. Pffffff
comunque graficamente le versioni saranno simili, ma su pc ci saranno 60 fps su console 30, oltre a risoluzioni piu' alte su pc
Comment
-
non è che lo volevo, anzi, lo temevo. Poi pero', dopo la soddisfazione iniziale, ho visto il perchè questo non sia accaduto, e un po' ci sono rimasto male .. quasi quasi avrei preferito l'upgrade ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment