Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 vuole versioni poco differenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Far Cry 3 vuole versioni poco differenti

    PC e console si avvicineranno

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quindi la demo mostrata all'e3 girava su PC?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      quindi la demo mostrata all'e3 girava su PC?
      Credo che sia anche abbastanza impensabile su PS3/X360, nonostante le parole degli sviluppatori.

      Comment


      • #4
        basta che non depotenziano la versione pc per far sembrare tutto più ''simile''

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          basta che non depotenziano la versione pc per far sembrare tutto più ''simile''
          .. mumble mumble .. mi ricorda qualcosa .. ce l'ho proprio sulla punta della lingua ma non mi viene ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            da quel che ricordo, far cry 2 su ps3 era messo bene come grafica
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. mumble mumble .. mi ricorda qualcosa .. ce l'ho proprio sulla punta della lingua ma non mi viene ..
              mi sa che stai parlando di un gioco con alieni, di un tipo che indossa una super tuta, il primo capitolo si ambientava su un isolta tropicale e il secondo in una grande città, ma mi sfugge il nome

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. mumble mumble .. mi ricorda qualcosa .. ce l'ho proprio sulla punta della lingua ma non mi viene ..
                e per caso qualche gioco ambientato in un modo fantasy?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  mi sa che stai parlando di un gioco con alieni, di un tipo che indossa una super tuta, il primo capitolo si ambientava su un isolta tropicale e il secondo in una grande città, ma mi sfugge il nome
                  mi sa mi sa ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    questo vuol dire directx 9 a bomba?

                    Comment


                    • #11
                      chissà, basta che non dowgradino le versioni piu performanti se mai ci fosse
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Secodo me questa dichiarazione non è molto positiva. Vuol dire che su console si sono impegnati e su PC no. Se da una parte è comprensibile visto che i soldi si fanno su console, dall'altra non capisco perché sbandierarlo ai 4 venti.

                        Comment


                        • #13
                          perchè tanto molti si bevono ancora la frottola che lo stesso gioco, con una gestione molto più complessa e pesante di quelli del passato perchè la grafica è "migliorata", oggi possa essere reso uguale sul multipiattaforma grazie alla "ottimizzazione" dei nuovi motori grafici. Cioè, io ho giocato perfettamente Crysis2 con la stessa macchina di 3 anni fa, che avevo dovuto upgradare appositamente per Crysis, non perchè hanno fatto 3 o 4 furbate per adattarlo alle console, ma perchè la tecnologia ha fatto passi da gigante .. Pffffff
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            perchè tanto molti si bevono ancora la frottola che lo stesso gioco, con una gestione molto più complessa e pesante di quelli del passato perchè la grafica è "migliorata", oggi possa essere reso uguale sul multipiattaforma grazie alla "ottimizzazione" dei nuovi motori grafici. Cioè, io ho giocato perfettamente Crysis2 con la stessa macchina di 3 anni fa, che avevo dovuto upgradare appositamente per Crysis, non perchè hanno fatto 3 o 4 furbate per adattarlo alle console, ma perchè la tecnologia ha fatto passi da gigante .. Pffffff
                            volevi che facevano ancora un gioco che si sarebbe potuto giocare fluidamente dopo 3 anni come il primo crysis ?? cosi' dovevi riaggiornare il pc ancora per giocarlo al massimo ?


                            comunque graficamente le versioni saranno simili, ma su pc ci saranno 60 fps su console 30, oltre a risoluzioni piu' alte su pc
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              non è che lo volevo, anzi, lo temevo. Poi pero', dopo la soddisfazione iniziale, ho visto il perchè questo non sia accaduto, e un po' ci sono rimasto male .. quasi quasi avrei preferito l'upgrade ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X