Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: non obblighiamo i core ad usare Kinect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft: non obblighiamo i core ad usare Kinect

    Lo faremo solo se renderà migliore l'esperienza di gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se questo è il loro modo di pensare, ciao ciao xBox. Anche se fra un pò, sarà un addio
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      Una cosa innegabile è che esista un pubblico core e uno casual. Distinguerlo non è semplice, ma è evidente che i videogiocatori non sono tutti uguali.

      Da qui la necessità che Microsoft si concentri anche sullo sviluppo di giochi core per Kinect (che non è necessariamente un oggetto da casual). Non è tanto il problema di obbligare o meno i core a prendere Kinect, quanto quello di invogliarli a prenderlo con giochi core per Kinect.

      Comment


      • #4
        il fatto è che io sono più per i giochi core, solo che il kinect prima o poi lo prenderò lo stesso perchè i giochi casual sono divertentissimi con gli amici. cmq io la mia speranza di core su kinect la sto riponendo su rise of nightmares, credo che quello potrebbe essere un favoloso apripista

        Comment


        • #5
          Infatti loro non costringono a giocare con Kinect, solo che non ti danno quasi la possibilità di giocare senza! lol

          Comment


          • #6
            né stiamo forzando qualcuno ad usarlo, almeno finché non sarà migliore.
            Quello che stiamo attuando è un processo di sperimentazione all'interno i uno spettro di esperienze di gioco che partono da un controllo basato esclusivamente su un gamepad, fino ad arrivare ad un gameplay totalmente Kinect-based, in cui non c'è bisogno di alcun controller.
            Ditemi che sono paranoico e che non succederà mai
            Last edited by Fatality2999; 19 July 2011, 12:09.
            "This is my story"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              Ditemi che sono paranoico e che non succederà mai
              veramente quello è lo scopo finale, ed da settembre sarà realtà... 

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                veramente quello è lo scopo finale, ed da settembre sarà realtà... 
                Bene, allora si potrà benissimo cambiare il termine videogiocare con il ben più consono videoballare.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Bene, allora si potrà benissimo cambiare il termine videogiocare con il ben più consono videoballare.
                  che dire?... è da quando ero piccolo che sogno un gioco dove non c'è bisogno di nessun tipo di controller(tipo quelli dei film o dei cartoni con il casco), piano piano kinect me lo sta portando... io aspetto rise of nightmares, se il gioco prende almeno 6 io compro il kinect

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                    che dire?... è da quando ero piccolo che sogno un gioco dove non c'è bisogno di nessun tipo di controller(tipo quelli dei film o dei cartoni con il casco), piano piano kinect me lo sta portando... io aspetto rise of nightmares, se il gioco prende almeno 6 io compro il kinect
                    Nessuno dice che farebbe piacere se ben fatto, ma NON SOLTANTO kinect. Gioco per me vuol dire TV, Sedia, Controller e abilità. Variare con i party su kinect ,o perchè no anche con i core, non sarebbe male ma devono viaggiare in modo parallelo, essere l'una l'alternativa all'altra, non un eclissi del pad a favore di un niente !
                    "This is my story"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                      Nessuno dice che farebbe piacere se ben fatto, ma NON SOLTANTO kinect. Gioco per me vuol dire TV, Sedia, Controller e abilità. Variare con i party su kinect ,o perchè no anche con i core, non sarebbe male ma devono viaggiare in modo parallelo, essere l'una l'alternativa all'altra, non un eclissi del pad a favore di un niente !
                      come possono viaggiare in modo parallelo? il kinect è uscito nel 2010, dopo 5 anni di giochi con il pad, ora è normale che si debbano concetrare di più si questa periferica proprio perchè per kinect non è uscito ancora niente di core... i giochi con il pad stanno uscendo cmq, chi se ne fotte delle eslusive, ci sono miliardi di multipiatta super interessanti che sicuramente non riuscirò a giocare tutti, i giochi esclusivi ora come ora non sono indispensabili per me

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Ditemi che sono paranoico e che non succederà mai
                        se si continua di questo passo...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          vabbè è come dire non usare più la x360 perchè adesso xbox360:kinect!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            se si continua di questo passo...
                            Detto da un demone sembra quasi un pronostico assodato xD no vi prego... che spreco
                            "This is my story"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
                              vabbè è come dire non usare più la x360 perchè adesso xbox360:kinect!
                              ma come? ma che minchia dite? da settembre a dicembre usciranno cosi tanti giochi di qualità che non si avrà il tempo di giocarli tutti... mah 

                              Comment

                              Working...
                              X