Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yves Guillemot: ''Nuove console? Prima del previsto''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma anche se uscisserò tra un anno, un anno e mezzo sti ricchi grancaz! mica smettono di fare giochi per quelle che diventano old O_O"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma anche se uscisserò tra un anno, un anno e mezzo sti ricchi grancaz! mica smettono di fare giochi per quelle che diventano old O_O
Comment
-
Comment
-
può uscire quanto vuole. io aspetterò comunque parecchio prima di prendere una nuova console. in questa generazione le console uscite al lancio si sono quasi sempre rivelate delle ciofeche (RROD). e poi l'uscita di nuove console potrebbe rivelarsi un mezzo vantaggio. i giochi di queste console avrebbero un calo di prezzo e io potrei recuperare tutti cuei giochi che non ho ancora giocato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiointeressantopoli ma mi pareva di aver già letto una cosa simile. forse ho le visioni. comunque qualcosa deve SICURAMENTE star succedendo altrimenti non si spiegherebbe tutto questo via vai di affermazioni/non affermazioni dalle varie software houseIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo proprio, semmai il contrario.
La wii u sembra essere più a livello di questa gen che della prossima, quindi msony possono tranquillamente andare avanti per un bel po', e poi a sony non converrebbe proprio lanciare adesso la ps4.
Comment
-
Originariamente Scritto da murdor Visualizza Messaggio2+2 tu si che ne capisci molto.... per cortesia se dobbiamo scrivere coglionate meglio che prendiamo la tastiera e la lanciamo dalla finestra.
Comment
-
x me sono solo rumor!le console nuove non le vedremo prima di dicembre 2013 e poi come ha detto 2+2=5 l'uscita della wii u non giustifica il lancio di nuove piattaforme visto che non sembra molto piu potente di ps3 e x360,probabilmente l'unica cosa che sfrutterà in pieno sarà la risoluzione a 1080p
Comment
Comment