Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yves Guillemot: ''Nuove console? Prima del previsto''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yves Guillemot: ''Nuove console? Prima del previsto''

Parla il boss Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Col cavolo, io la next gen la voglio nel 2014, non prima

Comment

ma anche se uscisserò tra un anno, un anno e mezzo sti ricchi grancaz! mica smettono di fare giochi per quelle che diventano old O_O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        ma anche se uscisserò tra un anno, un anno e mezzo sti ricchi grancaz! mica smettono di fare giochi per quelle che diventano old O_O
        Non subito per lo meno.... gli do tempo 1 anno, poi si concentreranno soltamente sulle nuove console e i giochi per la "Vecchia attuale Gen" saranno penosamente trattati di merda (Vedi gli ultimi PES su PS2 o i killzone) E poi, si rischia di perdersi giochi (aspettando 16 anni che cali il prezzo stroboscopico di uscita per comprare la nuova gen)
        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          Non smetteranno ma non saranno le consolle di punta per i nuovi giochi...quindi andranno a morire lentamente

Comment

Io non credo proprio, semmai il contrario.
            La wii u sembra essere più a livello di questa gen che della prossima, quindi msony possono tranquillamente andare avanti per un bel po', e poi a sony non converrebbe proprio lanciare adesso la ps4.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

può uscire quanto vuole. io aspetterò comunque parecchio prima di prendere una nuova console. in questa generazione le console uscite al lancio si sono quasi sempre rivelate delle ciofeche (RROD). e poi l'uscita di nuove console potrebbe rivelarsi un mezzo vantaggio. i giochi di queste console avrebbero un calo di prezzo e io potrei recuperare tutti cuei giochi che non ho ancora giocato...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

interessantopoli ma mi pareva di aver già letto una cosa simile. forse ho le visioni. comunque qualcosa deve SICURAMENTE star succedendo altrimenti non si spiegherebbe tutto questo via vai di affermazioni/non affermazioni dalle varie software house

sigpic

Comment

2+2 tu si che ne capisci molto.... per cortesia se dobbiamo scrivere coglionate meglio che prendiamo la tastiera e la lanciamo dalla finestra.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    interessantopoli ma mi pareva di aver già letto una cosa simile. forse ho le visioni. comunque qualcosa deve SICURAMENTE star succedendo altrimenti non si spiegherebbe tutto questo via vai di affermazioni/non affermazioni dalle varie software house
                    mi sembra che già qualche tempo fa un altro tizio di Ubisoft avesse detto la stessa cosa.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Io non credo proprio, semmai il contrario.
                      La wii u sembra essere più a livello di questa gen che della prossima, quindi msony possono tranquillamente andare avanti per un bel po', e poi a sony non converrebbe proprio lanciare adesso la ps4.
                      come mai?

sigpic

Comment

lo spero mi sono rotto della ps3 , voglio una play piu potente

Comment

Originariamente Scritto da murdor Visualizza Messaggio
                          2+2 tu si che ne capisci molto.... per cortesia se dobbiamo scrivere coglionate meglio che prendiamo la tastiera e la lanciamo dalla finestra.
                          Invece di trollare prendi la tastiera e lanciala dalla finestra. P.S Roscio, la sony ha incominciato a guadagnare dalla vendita della ps3 da un anno o poco più, prima ogni console venduta era in perdita, quindi lanciare la ps4 significherebbe ricominciare tutto dall'inizio poi ora devono concentrarsi con vita

Comment

Io dico che alla lunga la corda si spezza,poi vediamo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

x me sono solo rumor!le console nuove non le vedremo prima di dicembre 2013 e poi come ha detto 2+2=5 l'uscita della wii u non giustifica il lancio di nuove piattaforme visto che non sembra molto piu potente di ps3 e x360,probabilmente l'unica cosa che sfrutterà in pieno sarà la risoluzione a 1080p

Comment

Working...
                              X