Originariamente Scritto da murdor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yves Guillemot: ''Nuove console? Prima del previsto''
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioma che cavolo metteranno nella ps4???? o_oIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioInvece di trollare prendi la tastiera e lanciala dalla finestra. P.S Roscio, la sony ha incominciato a guadagnare dalla vendita della ps3 da un anno o poco più, prima ogni console venduta era in perdita, quindi lanciare la ps4 significherebbe ricominciare tutto dall'inizio poi ora devono concentrarsi con vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah, io pensavo ci fossero motivi ulteriori invece è sempre questa storia. vabbè
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiotosta pane e frigo bar. no seriamente. mi chiedo se le prossime console si appoggieranno ancora al supporto fisico o se saranno completamente dedicate al DD."This is my story"
Comment
-
è arrivato ancora sto tizio della ubisoft a sparare vaccate sulla next gen...ma che se la faccia lui una nuova console invece di mettere pressione inutile alle SH...non c'è bisogno di una next gen oraColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose hai intenzione di restare, impara a regolarti e a scrivere con educazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da murdor Visualizza Messaggio2+2 tu si che ne capisci molto.... per cortesia se dobbiamo scrivere coglionate meglio che prendiamo la tastiera e la lanciamo dalla finestra.Originariamente Scritto da murdor Visualizza Messaggioche io resti o no poco importa per fortuna queste cose le so gia prima ancora che le scriviate, ma vedo che esprimere la propria opinione non fa parte di ciò per me è uguale dunque resto? bene se non resto pazienza la notte dormo uguale e comunque la verità dei fatti la conoscerò uguale in anticipo a te ed altri non dico questo per prepotenza ma sai non amo persone come te che giudicano qualcuno maleducato perchè esprime una propria opinione :=)*
punto e stop.
Comment
-
Be allora se e come dice Yves Guillemot: la prossima generazione di console arriverà molto prima di quanto la gente si aspetti. allora la gente si aspetta che le nuove console arrivino nel 2020 perché arriveranno nel 2014. ( profezia: Nostradamus 214 quartina )
Comment
-
vabbè diciamo che escono tra un anno o poo meno, continueranno a supporctare la xbox 360 almeno fino alla fine del 2012, di conseguenza si può iniziare a pensare di cambiare console nel 2013 e visto che le attuali ci sono dal 2006 direi che sei anni sono più che accettabili, io sono uno dei pochi di questo forum che vuole nuove console subito a quanto pare!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiovabbè diciamo che escono tra un anno o poo meno, continueranno a supporctare la xbox 360 almeno fino alla fine del 2012, di conseguenza si può iniziare a pensare di cambiare console nel 2013 e visto che le attuali ci sono dal 2006 direi che sei anni sono più che accettabili, io sono uno dei pochi di questo forum che vuole nuove console subito a quanto pare!
Comment
-
Prima escono e meglio è, per me. Così le piglio entrambe e la smetto di perdermi le varie esclusive Microsoft (perpetue o momentanee che siano), nonchè i giochi che non escono su ps3 perchè non vendono su 360 (qualcuno ha detto Gothic Arcania 4?). La Wii U invece al momento non mi interessa molto...staremo a vedere.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment