Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Uncharted cambia attori e ricomincia da zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Anche secondo me alla fine non esce, fa la fine di bioshock. Peccato perche' poteva venir su un film interessante se rimaneva fedele al gioco
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Di solito funziona così: appena si dilatano un po' i tempi tutto rimandato come Halo o Bioshock, poi magari stavolta questo si farà.
    Si ma si parla di De Niro, Wahlberg di Russel, che non è tanto stupido da lascarsi affondare un progetto. Boh, a pelle mi sembra che ci sia tanta carne al fuoco, più di quanta ce ne fosse sia su Halo che  su Bioshock. E poi dai, onestamente, un film su Uncharted è più semplice da portare avanti rispetto a uno su Halo o Bioshock.

Comment

Vedremo, sinceramente al momento non ho molte aspettative su un film tratto da un videogioco, troppi tentativi andati veramente male (qualcuno ha detto Wing Commander?)

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
        Si ma si parla di De Niro, Wahlberg di Russel, che non è tanto stupido da lascarsi affondare un progetto. Boh, a pelle mi sembra che ci sia tanta carne al fuoco, più di quanta ce ne fosse sia su Halo che *su Bioshock. E poi dai, onestamente, un film su Uncharted è più semplice da portare avanti rispetto a uno su Halo o Bioshock.
        Per Halo era praticamente fatta per Jackson prima alla regia e poi alla produzione con Del Toro alla regia.
        Per Bioshock c'era Werbinsky.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 July 2011, 22:06.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Per Halo era praticamente fatta di Jackson prima alla regia e poi alla produzione con Del Toro alla regia. Per Bioshock c'era Werbinsky.
          Lo so, infatti è solo un'impressione da come Burger parla. Le carte per fare un bel film ci sono tutte, ma hai ragione, c'erano anche allora.

Comment

se lo fanno, voglio Nathan Fillion
            sigpic

Comment

Molto meglio Bradley Cooper

Comment

Fillion mi sembra sempre meglio di Wahlberg, che di Drake non aveva proprio nulla. E neppure la sceneggiatura proposta da Russel aveva niente a che fare con Uncharted....mah! Speriamo sia la volta buona. A proposito di film tratti da vg, qualcuno sa che ne è stato del film di splinter cell?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

È stato un bene che abbiano cambiato tutto, ciò che c'era prima non prometteva niente di buono.

Comment

Taglio di capelli a parte, questa foto mi ricorda in modo smisurato Colin Farrell...
                    "This is my story"

Comment

anke l'attore di 300 che non ricordo il nome!

Comment

anke l'attore di 300 che non ricordo il nome!

Comment

Working...
                        X