Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 2 e le rotture di sfere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Speriamo che migliorino anche le vendite col secondo episodio, altrimenti la nostra quadrilogia rischia di restare monca...
    credo che sarebbero ben felici di vendere 1.750.000 copie come col vecchio capitolo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      ricordate a questi tizi che fanno i programmatori e non i fruttaroli!!! Ma Andate A Lavorare!!!!
      stavolta hai ragione!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        stavolta hai ragione!
        Grazie
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Tutti programmatori, vedo.
          Mi chiedo perché stiate su un sito di videogiochi invece che insegnare alle varie sh come si fa il loro lavoro.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ormai questa scusa puzza di vecchio, ormai i programmatori dovrebbero aver capito come sviluppare su PS3 per quanto possa essere difficile.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              * quali?quelle che devono programmare su ps3 e fare il porting su xbox altrimenti al contrario sarebbe piu complicato oppure le sh interne di sony?
              no, quelle che programmano su PS3 a prescindere se il gioco sia esclusiva o multipiatta, e che non ragionano a "porting"...

Comment

Working...
              X