Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: Bioware assicura, nessuna differenza tra Xbox 360 e Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSbaglio o avevano detto lo stesso per Dragon Age2? Allora se tanto mi dà tanto stiamo freschi noi sonari...
Comment
-
devo ancora finire l'1 e il 2 dovrei comprarlo che non lo ha nessun amico...ora che sarà tempo di giocare al 3 la voglia di videogiochi sarà sparita mi sa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiodevo ancora finire l'1 e il 2 dovrei comprarlo che non lo ha nessun amico...ora che sarà tempo di giocare al 3 la voglia di videogiochi sarà sparita mi sa xD
Comment
-
il secondo doveva essere addirittura meglio su Ps3, a loro stessa detta perché usciva molto dopo e utilizzava già il motore del terzo capitolo..invece è stata una bella fregatura..spero vivamente che questa volta mantengano ciò che promettono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioazz.. se posso consigliarti sparati la versione pc (che i requisiti so infimi e manco il 3 richiederà chissa cosa) o al massimo massimo la versione xbronx che il personaggio te lo porti dietro per tutta la saga. Io per esempio il 3 me lo farò prima col mio incursore epic fail e poi col soldato, ovviamente ognuno con scelte (e romance) diverse :P
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'1 lo ho su xbox e su pc i primi 2 me li sono già procurati entrambi da mesi ma il punto è che mi annoia...gioco 30min di fila a dire tanto e mi addormento :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioSi è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa 6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).sigpic
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioSi è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa 6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioSi è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa 6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment