Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: Bioware assicura, nessuna differenza tra Xbox 360 e Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: Bioware assicura, nessuna differenza tra Xbox 360 e Ps3

Ottima notizia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbaglio o avevano detto lo stesso per Dragon Age2? Allora se tanto mi dà tanto stiamo freschi noi sonari...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Sbaglio o avevano detto lo stesso per Dragon Age2? Allora se tanto mi dà tanto stiamo freschi noi sonari...
      non mi pare Comunque nessuna differenza fra ps3 e xbox 360 mi pare giusto, ma dateci dentro con il pc

Comment

devo ancora finire l'1 e il 2 dovrei comprarlo che non lo ha nessun amico...ora che sarà tempo di giocare al 3 la voglia di videogiochi sarà sparita mi sa xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          devo ancora finire l'1 e il 2 dovrei comprarlo che non lo ha nessun amico...ora che sarà tempo di giocare al 3 la voglia di videogiochi sarà sparita mi sa xD
          azz.. se posso consigliarti sparati la versione pc (che i requisiti so infimi e manco il 3 richiederà chissa cosa) o al massimo massimo la versione xbronx che il personaggio te lo porti dietro per tutta la saga. Io per esempio il 3 me lo farò prima col mio incursore epic fail e poi col soldato, ovviamente ognuno con scelte (e romance) diverse :P

Comment

il secondo doveva essere addirittura meglio su Ps3, a loro stessa detta perché usciva molto dopo e utilizzava già il motore del terzo capitolo..invece è stata una bella fregatura..spero vivamente che questa volta mantengano ciò che promettono

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              azz.. se posso consigliarti sparati la versione pc (che i requisiti so infimi e manco il 3 richiederà chissa cosa) o al massimo massimo la versione xbronx che il personaggio te lo porti dietro per tutta la saga. Io per esempio il 3 me lo farò prima col mio incursore epic fail e poi col soldato, ovviamente ognuno con scelte (e romance) diverse :P
              l'1 lo ho su xbox e su pc i primi 2 me li sono già procurati entrambi da mesi ma il punto è che mi annoia...gioco 30min di fila a dire tanto e mi addormento :S

Comment

di solito se ne parlano, significa che le differenze ci saranno
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  l'1 lo ho su xbox e su pc i primi 2 me li sono già procurati entrambi da mesi ma il punto è che mi annoia...gioco 30min di fila a dire tanto e mi addormento :S
                  Si è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa 6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                    Si è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa 6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).
                    Solo per pc non sono ladri, perchè per il resto sono peggio.
                    sigpic

Comment

<p>
                      </p><p>Solo per pc non sono ladri, perchè per il resto sono peggio.<br></p>
                      sigpic

Comment

Io ero era fermo che ME2 per ps3 avrebbe dovuto dare le piste a quello per 360
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Speriamo che stavolta mantengano la parola.

Comment

Sta cosa l'ho sentita pi&#249; e pi&#249; volte, quasi mai &#232; stata mantenuta. Vedremo! L'importante &#232; che sia una degna conclusione della trilogia, poi se ho textures un po' meno definite mi importa poco.

Comment

sono ladri perchè usano regolarmente i giochi che poi vendono come nuovi, con il pretesto che devono levare dalla scatola il dvd per evitare i furti, e perchè vendono l'usato a pochi spiccioli in meno del nuovo giochi stra-usati, e perchè ritirano giochi che non sanno neppure se funzionano per rimetterli subito in vendita fra gli scaffali, più che per i prezzi praticati .. Comunque buone offerte si trovano, ma da Mediaworld ho trovato di meglio (ME2 a quel prezzo per PC, comunque oggi lo trovi spesso, non è niente di eccezionale .. solo che lì non sai quanti giri già ci hanno fatto ..)
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X