Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rovio scommette tutto su Angry Birds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ma è una mia impressione, o il galletto sta pian pianino abbassando la cresta? passerà, la moda di Angry Birds... (passerà la moda di Angry Birds?)
Comment
-
Tommaso sinceramente non so se passerà, anche perchè se te lo presentano sempre gratuitamente e con tutti quei livelli, la gente continuerà a scaricarlo perchè diverte davvero tanto.Io ad esempio con il mio galaxy gio mi ci sto drogando nel vero senso della parola.Secondo me se sforneranno altri 2-3 angry birds tra il 2011 e 2012, non penso ci vorrannò 3 anni a raggiungere 1 miliardo di utenti...
Comment
-
Se il gioco non fosse stato proposto a prezzo bassissimo credo che non avrebbe avuto tutte le vendite che hanno avuto. Lo provai per PSP, non mi diceva nulla sinceramente. Tralaltro ho visto in giro pure quelle specie di portachiavi peluches che sono orribili e costano un botto!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
io odio angry birds....sentivo sempre parlare di questo gioco dai miei amici e pensavo chissà cosa fosse ma i pad alla mano mi sono stancato dopo 5 livelli(premetto che con degli amici qualche sera montiamo la vecchia psone e facciamo mattina con il primo worms o al massimo worms armaggeddon..quindi diciamo anche se non sono molto simili il genere mi piace)...se proprio dovessi spendere 0,79c per un giochino da autobus o metro a sto punto prendo cut the rope che secondo me merita di piu....paragonarsi a mario poi è blasfemia pura
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio..se proprio dovessi spendere 0,79c per un giochino da autobus o metro a sto punto prendo cut the rope che secondo me merita di piu....
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPrima o poi farà la fine di Farmville, forseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFarmville che fine ha fatto?
Comment
Comment