Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rovio scommette tutto su Angry Birds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rovio scommette tutto su Angry Birds

Portare fan sul brand prima di nuovi lavori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...ma è una mia impressione, o il galletto sta pian pianino abbassando la cresta? passerà, la moda di Angry Birds... (passerà la moda di Angry Birds?)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...ma è una mia impressione, o il galletto sta pian pianino abbassando la cresta? passerà, la moda di Angry Birds... (passerà la moda di Angry Birds?)
      speriamo io non li sopporto questi che hanno avuto successo anche abbastanza casualmente e si credono i migliori in assoluto e coloro che hanno cambiato il panorama videoludico moderno, francamente stanno esagerando poi giusto ieri ho scoperto che se compri un tablet o smartphone(e credo smartphone) è probabilissimo che ci trovi gia all'interno angry birds quindi anche se tu non lo vuoi scaricare e non te ne frega nulla lo hai lo stesso e questo contribuisce ancora di più al successo francamente immeritato.

Comment

Tommaso sinceramente non so se passerà, anche perchè se te lo presentano sempre gratuitamente e con tutti quei livelli, la gente continuerà a scaricarlo perchè diverte davvero tanto.Io ad esempio con il mio galaxy gio mi ci sto drogando nel vero senso della parola.Secondo me se sforneranno altri 2-3 angry birds tra il 2011 e 2012, non penso ci vorrannò 3 anni a raggiungere 1 miliardo di utenti...

Comment

Quando la moda passerà (e sono sicuro che passerà) sarò curioso cosa diranno. Poi paragonare Angry Birds con un peso massimo dei videogiochi come Mario è un bestemmione da punire con la scomunica

Comment

Se il gioco non fosse stato proposto a prezzo bassissimo credo che non avrebbe avuto tutte le vendite che hanno avuto. Lo provai per PSP, non mi diceva nulla sinceramente. Tralaltro ho visto in giro pure quelle specie di portachiavi peluches che sono orribili e costano un botto!
            "Playing videogames since 1988"

Comment

ormai i quattrini li hanno fatti e con un gioco fotocopia di altri giochi flash giocabili gratuitamente in rete da anni
              MangiaStrada

Comment

io odio angry birds....sentivo sempre parlare di questo gioco dai miei amici e pensavo chissà cosa fosse ma i pad alla mano mi sono stancato dopo 5 livelli(premetto che con degli amici qualche sera montiamo la vecchia psone e facciamo mattina con il primo worms o al massimo worms armaggeddon..quindi diciamo anche se non sono molto simili il genere mi piace)...se proprio dovessi spendere 0,79c per un giochino da autobus o metro a sto punto prendo cut the rope che secondo me merita di piu....paragonarsi a mario poi è blasfemia pura

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  ..se proprio dovessi spendere 0,79c per un giochino da autobus o metro a sto punto prendo cut the rope che secondo me merita di piu....
                  il problema è che è diventato una moda e conosco molte persone con l' iphone che lo compravano solo per farsi vedere fighi , diciamo che il 50% delle persone che ha l'iphone, se non di più, lo scarica solo per far vedere quanto sono fighi e alla moda e magari dopo che ti hanno fatto vedere che ce l'hanno manco ci giocano
                  MangiaStrada

Comment

io lo trovo un gioco fantastico, ma pur sempre del genere del "Casual Gaming". Non penso possa andare oltre.

Comment

Prima o poi farà la fine di Farmville, forse

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                        Prima o poi farà la fine di Farmville, forse
                        Farmville che fine ha fatto?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Vogliono vivere di rendita in pratica.

Ogni volta che leggo qualcosa detto da loro rivaluto il valore della modestia.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Farmville che fine ha fatto?
                            è passato di moda e ora non ci gioca più nessuno

Comment

Working...
                            X