Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer Comic-Con per Zelda
Collapse
X
-
che spettacolo finalmente posso togliere smash bros dalla wii e metterci qualcos'altro!!!ma il sistema di controllo continua a preoccuparmi non poco(twilight l'ho fatto su gamecube)non vorrei che per concentrarsi su quello ne risenta il gioco...questi giorni sto giocando a spirit tracks e con mio sommo sommissimo rammarico lo sto trovando particolarmente lento e macchinoso è la prima volta che non ho voglia di giocare ad uno zelda spero che non risucceda anche con skyward
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioche spettacolo finalmente posso togliere smash bros dalla wii e metterci qualcos'altro!!!ma il sistema di controllo continua a preoccuparmi non poco(twilight l'ho fatto su gamecube)non vorrei che per concentrarsi su quello ne risenta il gioco...questi giorni sto giocando a spirit tracks e con mio sommo sommissimo rammarico lo sto trovando particolarmente lento e macchinoso è la prima volta che non ho voglia di giocare ad uno zelda spero che non risucceda anche con skyward
Comment
Comment