Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Comic-Con per Zelda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer Comic-Con per Zelda

    Cennti sull'intro del gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa specie di cell shading è spettacolare.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Dannazione mi sa che per questo natale mi toccherà decidere se prendere Vita o Skyward e mi sa che prenderò proprio quest'ultimo.

      Comment


      • #4
        che spettacolo finalmente posso togliere smash bros dalla wii e metterci qualcos'altro!!!ma il sistema di controllo continua a preoccuparmi non poco(twilight l'ho fatto su gamecube)non vorrei che per concentrarsi su quello ne risenta il gioco...questi giorni sto giocando a spirit tracks e con mio sommo sommissimo rammarico lo sto trovando particolarmente lento e macchinoso è la prima volta che non ho voglia di giocare ad uno zelda spero che non risucceda anche con skyward

        Comment


        • #5
          La grafica da quanto è bella direi che non è un gioco per wii!

          Comment


          • #6
            ecco cosa può fare l'hardware del wii se sfruttato bene,cavolo più lo guardo e più mi pento di aver venduto la console,ma era troppo tempo che non la usavo e non potevo star dietro ai tempi di nintendo.Se la sono cercata...

            Comment


            • #7
              Premetto che non sono per niente un esperto di Zelda quindi metto le mani davanti nel caso di gaffe però la prima cosa che ho pensato vedendo i pennuti nel filmato è stata: "Ci sono gli Yan Kut Ku!!!"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                che spettacolo finalmente posso togliere smash bros dalla wii e metterci qualcos'altro!!!ma il sistema di controllo continua a preoccuparmi non poco(twilight l'ho fatto su gamecube)non vorrei che per concentrarsi su quello ne risenta il gioco...questi giorni sto giocando a spirit tracks e con mio sommo sommissimo rammarico lo sto trovando particolarmente lento e macchinoso è la prima volta che non ho voglia di giocare ad uno zelda spero che non risucceda anche con skyward
                quoto quanto detto per il sistema di controllo quello di twilight princess era stancante e non mi divertiva molto! ho giocato sia la versione cube che wii e devo dire che ho trovato la prima meglio come gameplay!spero di abituarmi a giocare con sti dannati sensori che non mi vanno per niente giù!

                Comment


                • #9
                  Mah, io ho giocato proprio bene a Twilight Princess con il WiiMote+Nunchuck.

                  E questo nuovo capitolo di Zelda sarà mio, ovviamente!


                  donpeppe1990

                  Comment

                  Working...
                  X