Farne uscire 2 all'anno è stato il loro fallimento, visti anche i prezzi eccessivi con le periferiche, poi hanno iniziato anche a farci pagare le track online, quello è stato il colmo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision sulla morte di Guitar e DJ Hero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocmq e certo che rimarrà sempre nella storia dei videogiochi come pezzo doro che ha fatto divertire gente anche lontana dai giochi e tra quei giochi che hanno fatto conoscere di più il mondo dei games
Comment
-
potevano aggiornare le canzoni e poi alcuno forse non se lo compravano per il costo di chitarra e gioco non tutti si possono permettere 160 euro ( sinceramente non so quanto costa x}) e poi dopo ce stato quel`altro gioco rock band che forse aveva piu`innovazioni di guitar hero ( non ci ho mai giocato quindi non lo so con certezza ma mi sembrava che aveva piu` strumenti ) e poi girando per gamesurf ho visto che ne facevano troppi e` forse per questo che la serie sta declinando. il costo eccessivo con pacchetti di canzoni da comprare e troppi giochi su questa saga in cosi poco tempoTHE DARKNESS
Comment
-
preciso subito parlo da amatore del gioco e anche di rock band.... Guitar hero era nato con la passione del rock.... per raggiungere tutti i ragazzi hanno abbandonato lo spirito del rock e hanno proposto traklist oscene.... (per non parlare di un guitar hero aerosmith orfano di tutte le più grandi hits della band) a lungo sui forum mi sono lamentato (e come me molti altri) della mancanza di pezzi leggendari (forse per errore in GH2 hanno inserito sweet child o mine) mentre venivano proposti i tokio hotel..... questa è stata la fine della serie
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiopotevano aggiornare le canzoni e poi alcuno forse non se lo compravano per il costo di chitarra e gioco non tutti si possono permettere 160 euro ( sinceramente non so quanto costa x}) e poi dopo ce stato quel`altro gioco rock band che forse aveva piu`innovazioni di guitar hero ( non ci ho mai giocato quindi non lo so con certezza ma mi sembrava che aveva piu` strumenti ) e poi girando per gamesurf ho visto che ne facevano troppi e` forse per questo che la serie sta declinando. il costo eccessivo con pacchetti di canzoni da comprare e troppi giochi su questa saga in cosi poco tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioChissà se Call of Duty farà la stessa fine, che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioChissà se Call of Duty farà la stessa fine, che ne pensate?"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment