Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision sulla morte di Guitar e DJ Hero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Farne uscire 2 all'anno è stato il loro fallimento, visti anche i prezzi eccessivi con le periferiche, poi hanno iniziato anche a farci pagare le track online, quello è stato il colmo

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      cmq e certo che rimarrà sempre nella storia dei videogiochi come pezzo doro che ha fatto divertire gente anche lontana dai giochi e tra quei giochi che hanno fatto conoscere di più il mondo dei games
      rimarrà nella storia dei videogiochi così come le Spice Girls rimaranno nella storia della musica..anzi, un paragone di questo gioco col punk per la musica mi sembra più azzeccato: a qaulcosa sarà servito, ma chissà a cosa XD

Comment

potevano aggiornare le canzoni e poi alcuno forse non se lo compravano per il costo di chitarra e gioco non tutti si possono permettere 160 euro ( sinceramente non so quanto costa x}) e poi dopo ce stato quel`altro gioco rock band che forse aveva piu`innovazioni di guitar hero ( non ci ho mai giocato quindi non lo so con certezza ma mi sembrava che aveva piu` strumenti ) e poi girando per gamesurf ho visto che ne facevano troppi e` forse per questo che la serie sta declinando. il costo eccessivo con pacchetti di canzoni da comprare e troppi giochi su questa saga in cosi poco tempo
        THE DARKNESS

Comment

preciso subito parlo da amatore del gioco e anche di rock band.... Guitar hero era nato con la passione del rock.... per raggiungere tutti i ragazzi hanno abbandonato lo spirito del rock e hanno proposto traklist oscene.... (per non parlare di un guitar hero aerosmith orfano di tutte le più grandi hits della band) a lungo sui forum mi sono lamentato (e come me molti altri) della mancanza di pezzi leggendari (forse per errore in GH2 hanno inserito sweet child o mine) mentre venivano proposti i tokio hotel..... questa è stata la fine della serie

Comment

È stata una moda passeggera e loro hanno deciso di sfruttarla al massimo sfornando almeno 2 giochi all'anno. In questo modo il mercato si è riempito di giochi tutti uguali e questo ha anche velocizzato il passaggio della moda.

Comment

Chissà se Call of Duty farà la stessa fine, che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                potevano aggiornare le canzoni e poi alcuno forse non se lo compravano per il costo di chitarra e gioco non tutti si possono permettere 160 euro ( sinceramente non so quanto costa x}) e poi dopo ce stato quel`altro gioco rock band che forse aveva piu`innovazioni di guitar hero ( non ci ho mai giocato quindi non lo so con certezza ma mi sembrava che aveva piu` strumenti ) e poi girando per gamesurf ho visto che ne facevano troppi e` forse per questo che la serie sta declinando. il costo eccessivo con pacchetti di canzoni da comprare e troppi giochi su questa saga in cosi poco tempo
                io ho preso per primo gioco guitar hero due, micidiale!!!!era una droga! poi sono passato a rock band ed era veramente bellissimo! poter suonare con degli amici per fare una band era qualcosa di fantastico, però poi ne sono usciti di tutti tipi, uno degli ulti e più insignificanti è sicuramente dj hero, probabilmente quando avrò tempo acquisterò rock band 2! ma sinceramente pesno che il fallimento sia dovuto a delle tracklist degli ultimi episodi decisamente sottotono e ovviamente alla saturazione dovuta all'uscita manicale dei giochi!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  non credo nell'immediato futuro. le droghe come cod non si dimenticano tanto presto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Se iniziassero a sfornarne un paio all'anno la gente potrebbe iniziare a stufarsi. Tornando a Guitar Hero c'è da dire che il secondo e il terzo erano davvero ben fatti, secondo me la serie ha iniziato a scemare con il World Tour, riprendendosi con Metallica ma poi entrando in un tunnel senza fine verso quello che è il risultato di oggi, ovvero la pseudo morte. Per non parlare dello spin off Band Hero dove davvero ho spento la console e riso come uno scemo quando durante le canzoni di Hilary Duff e Jessie Mc Carthney i personaggi della band, vestiti come metallari cantavano e saltavano... Infatti non a caso Band Hero 2 non è stato mai annunciato e ormai il bundle del primo si trova a meno di 30 euro!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X